Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disconnessione Opzioni
reartu46
Inviato: Tuesday, December 12, 2006 11:03:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2005
Posts: 318
Da poco ho acquistato un Packard Bell IMEDIA MC 9123 con WS XP M.C. con un Giga di RAM e 160 di HHD. E’ una settimana che mi connetto regolarmente a Internet.
Da stamani mi succede una cosa strana. Premetto che mi collego con Adsl (Modem ALICE ND220 ) e sino a ieri funzionava perfettamente.
Connettendomi con un qualsiasi sito, la connessione che prima era velocissima, adesso quasi stenta e dopo che appare la pagina iniziale, stenta a rimanere on-line, tanto che dopo due-tre minuti svanisce la connessione e ricliccando sull’indirizzo compare la pagina bianca con scritto “Impossibile visualizzare la pagina” Eppure la connessione avviene seppure lentissimamente, tanto che spero questo messaggio venga pubblicato, ma non riesco a capire la causa di questa disconnessione se dovuta a un malfunzionamento di un componente o ad un virus. Oppure sara’ colpa del Firewall di XP che mi limita la connessione. Ma ho cercato di disinibirlo ma il risultato non e’ cambiato. Interpellato il 187 mi ha assicurato che non c’e’ nessun guasto sulla mia linea telefonica. Nota: tutti i parametri di I.E. sono regolari …almeno credo.
C'entra qualcosa con quanto pubblicato da questo sito ??

http://www.devildesign.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4414

Grazie per un aiuto sul sito. (che spero di poter aprire)


Edited by - reartu46 on 12/13/2006 08:18:54

Edited by - reartu46 on 12/13/2006 08:20:08
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 12, 2006 11:03:36 PM

 
Rudewolf
Inviato: Wednesday, December 13, 2006 12:21:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ti consiglio di fare delle scansioni,con antivirus,spyboot,adaware in modalità provvisoria e disattivando il ripristino di sistema,e al termine esegui HijackThis e posta il log in sicurezza virus....
Il firewall di windows è pressochè inutile,perciò mettine uno che funzioni veramente,ce ne sono molti validi e free.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.