Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Modificare una cartella di sistema Opzioni
megaloman
Inviato: Saturday, December 09, 2006 7:02:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/7/2006
Posts: 0
La mia ragazza ha acquistato l'ultimo computer rimasto in un grosso centro.Purtroppo questo ha già la sua bella struttura ad albero di Documents and settings con la cartella denominata "documenti - nomecentrocommerciale".
So che modificare cartelle in questa zona è davvero rischioso: come posso rinominare una cartella di sistema senza rischiare di dover reistallare tutto?
Sponsor
Inviato: Saturday, December 09, 2006 7:02:34 PM

 
esafluoruro
Inviato: Saturday, December 09, 2006 7:55:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
In document and setting dovresti avere le cartelle administrator all user e il tuo utente, che altra cartella hai?
Se é lgeata all'utente centro commerciale é sufficente eliminarlo da gestione utenti, dovrebbe sparire anche quella cartella.
Facci sapere
Ciao
megaloman
Inviato: Saturday, December 09, 2006 8:49:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/7/2006
Posts: 0
Il problema è che proprio la cartella utente è quella denominata così...
esafluoruro
Inviato: Saturday, December 09, 2006 10:17:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ho capito, quando hai comperato il pc hai rinominato l'utente principale che già c'era, e ovviamente quella cartella é rimasta con il vecchio nome.
L'unico metodo che conosco é salvare il salvabile (scherzo), fai il back up dei dati che ti interessano (spero che non lo usasse da molto) documenti mail ecc.. poi crea un nuovo utente amministratore (con il nome che vuoi), a quel punto cancelli il vecchio utente, e verra cancellata anche la sua cartella.
Ciao

PS
Quando cancelli un utente ti viene sempre chiesto se vuoi salvarne i dati, percui il back-up che ti dicevo potrebbe non essere necessario, ma non sòesattamente che dati salva percui meglio abbondare
Riciao
monsee
Inviato: Saturday, December 09, 2006 10:18:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Guarda, in passato, io mi son trovato nella stessa situazione. E mi è sembrato di andare a sbatter contro un muro. Così, alla fine (dopo giorni e notti di studio e ricerche), ho formattato tutto e buonanotte!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.