|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/26/2002 Posts: 0
|
Innanzitutto un saluto a tutti. Problema: per la prima volta ho cercato di portare un file particolarmente grosso (750Mb) su un cd, e per fare questo ho comperato dei cd da 800Mb; il programma che uso (easy cd creator 5.00) non riconosce questi cd, nel senso che non mi fa incidere perchè ritiene che il file non entri nel disco. Probabilmente questi supporti sono di diffusione relativamente recente e non sono stati contemplati nella programmazione di questo applicativo... vorrei sapere: è mai successo a qualcuno? Se sì, conoscete dei programmi (tipo nero) che consentono la scrittura dei cd da 800Mb? P.S. Ho già aggiornato Easy CD, non ho risolto il problema. Grazie anticipate!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/20/2002 Posts: 0
|
ciao boto non conosco EasyCC o meglio lo conosco ma non l'ho mai utilizzato, io uso Nero e non da nessun tipo di problema nella scrittura dei cd da 800Mb...ti consiglio di procurartelo...è ottimo! a presto!
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ...le versioni più recenti dei software per masterizzare hanno affrontato e risolto il problema ......se hai aggiornato il programma alla ultima versione controlla nei settaggi .....magari và impostato per lavorare con cd di queste dimensioni. Esistono in commercio anche cd di dimensioni ancora maggiori ......però è da valutare il fatto che la quantità di dati maggiore inserita è dovuta a una minore sezione delle tracce ...e questo potrebbe portare problemi al riconoscimento dei nostri supporti masterizzati, da parte di altri lettori cd e sicuramente dai lettori degli impianti Hi-FI. CIao Pippo
|
|
Iscritto dal : 9/26/2002 Posts: 0
|
ok, per ora proverò con altri programmi di masterizzazione, spero di aver successo... Nel frattempo un grosso ringraziamento a chi mi ha risposto! saluti
|
|
Guest |