Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2003 Posts: 0
|
Devo formattare il pc ed ho quindi la necessità di esportare tutti i messaggi di outlook, nonchè la rubrica. Tramite il comando "esporta" basta scegliere il formato e lui crea un file che poi andrò a richiamare quando in futuro vorrò riutilizzare quella rubrica. Tra l'altro mi sembra che una volta salvata la rubrica sia anche automaticamente salvato in quel file anche l'elenco dei contatti di MSM messernger... giusto?
Ma arriviamo al dunque... Per esportare i messaggi mi chiede il formato, ed io scelgo "outlook", poi fa tutto da solo. Ma dove li mette i messaggi esportati? Se io formatto, quando aprirò il nuovo outlook e scegliero "importa messaggi" lui non li troverà! Devo insomma poter trovare questi messaggi per metterli su un disco sicuro. ...O più semplicemente li prendo e li trascino col mouse in una cartella sul desktop che poi masterizzerò?
Grazie a tutti!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
se ho ben capito il tuo problema devi andare su strumenti /opzioni /manutenzione e poi su archivia cartella non solo ti permatte conoscere dove si trova l'arcgivio ma anche di cambiarne il percorso . ricorda che quanche paarte del percorso potrebbe essere un file nascosto.spero di esserti stata utile ciao
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=324&SH=Nsalta l'argomento "Cobian Backup" e vai a "Consigli sulle cartelle da archiviare". alfonso_aiutamici@hotmail.it
|