Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2001 Posts: 0
|
ragazzi, qualcuno di voi ha la Geforce 4 TI4600? quella con 128M di ram DDR tanto per intenderci? io volevo cambiare la mia e volevo sapere da uno di voi che ce l'ha come si trova e se è opportuno comprarla! grazie per la collaborazione!!! un saluto a tutti!
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Qui trovi un bel pò di notizie. http://www.hwupgrade.it/articoli/574/2.htmlVincenzo Di Russo.
|
Iscritto dal : 5/6/2002 Posts: 0
|
costa troppo,con gli stessi soldi ti compri un lettore dvd con uscita dolby a 5 vie,una console da urlo:xbox
|
Iscritto dal : 5/5/2001 Posts: 0
|
XBox non mi piace per 2 motivi: 1) è microsoft e non mi va di regalar loro ancora soldi! 2) c'è il gamecube che è la fine del mondo e il marchio Nintendo dice tutto!! ha un ottima conoscenza sulla realizzazioni dei giochi, come si dice "un marchio una garanzia". Cmq non voglio consolle, il DVD sul pc ce l'ho, una bella scheda come la Ge-force 4 mi cambierebbe davvero la vita!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> costa troppo,con gli stessi soldi ti compri un lettore dvd con uscita dolby a 5 vie,una console da urlo:xbox <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Edited by - leux on 10/04/2002 13:23:03
|