Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

filmetto che riempie il DVD Opzioni
armaduka
Inviato: Monday, November 27, 2006 6:49:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Ho fatto un breve film con la videocam ,poi volevo metterlo su dvd,Pinnacle non accetta DVD-rw e +rw , con Nero sono riuscito a copiarlo su dvd+rw ,ma alla fine mi ha
riempito il disco totalmente, il filmetto era di poco più di 100MB ed non è neanche venuto tanto bene,si vede meglio collegando la cam col TV.
Accetto consigli ,grazie
Sponsor
Inviato: Monday, November 27, 2006 6:49:03 PM

giza
Inviato: Tuesday, November 28, 2006 10:14:06 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
hai provato con nero vision? o hai fatto copia dati?
armaduka
Inviato: Thursday, November 30, 2006 12:02:52 PM

[quote]
hai provato con nero vision? o hai fatto copia dati?
[
/quote]non trovo Nero vision,c'e Nero show time, che dici è uguale?Poi come si fa copia dati?grazie
Tongthai
Inviato: Tuesday, December 05, 2006 10:32:36 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Pinnacle non naccetta dvd-rw o +rw? ma quando mai!!!! ad ogni modo controlla pinnacle al passo 3 "crea disco" seleziona la voce di non masterizzare ma salvare il dvd sul' hard disk...poi lo masterizzi in seguito con il programma che + ti pare.Nero show time serve per vedere i filmati, nero vision invece fa editing video
Tongthai
Inviato: Tuesday, December 05, 2006 10:32:54 PM

Pinnacle non naccetta dvd-rw o +rw? ma quando mai!!!! ad ogni modo controlla pinnacle al passo 3 "crea disco" seleziona la voce di non masterizzare ma salvare il dvd sul' hard disk...poi lo masterizzi in seguito con il programma che + ti pare.Nero show time serve per vedere i filmati, nero vision invece fa editing video
Tongthai
Inviato: Tuesday, December 05, 2006 10:33:04 PM

Tongthai
Inviato: Tuesday, December 05, 2006 10:33:20 PM

Tongthai
Inviato: Tuesday, December 05, 2006 10:33:25 PM

kbir
Inviato: Saturday, December 09, 2006 10:41:20 PM

Iscritto dal : 8/30/2006
siccome ho un lettore dvd un po vecchiotto, per vedere i dvd che masterizzo li devo importare su nero vision e codificarli e masterizzarli da li. è l'unico modo per utilizzare il lettore.
armaduka
Inviato: Sunday, December 10, 2006 10:33:19 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
siccome ho un lettore dvd un po vecchiotto, per vedere i dvd che masterizzo li devo importare su nero vision e codificarli e masterizzarli da li. è l'unico modo per utilizzare il lettore.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Mi interessa la cosa ,mi potresti spiegare con precisione il procedimento?grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme