Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installazione programma da Aiutamici Opzioni
kerio69
Inviato: Sunday, November 26, 2006 9:50:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2006
Posts: 0
installando programmi dal sito di Aiutamici,frequentemente la descrizione non corrisponde al programma che si installa,perchè tale installazione è un programma aggiornato.Bisogna disinstallare il programma o chiedere gli aggiornamenti se ottenibili dal programma installato.
Sponsor
Inviato: Sunday, November 26, 2006 9:50:32 AM

 
alfonso
Inviato: Sunday, November 26, 2006 11:54:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao Kerio,

purtroppo i programmi cambiano e si aggiornano in continuazione, non posso rifare l'articolo ogni volta che cambia un programma, non potrei più testare nuovi programmi, considerando poi che per ogni programma pubblicato ne provo una decina che vengono poi scartati, puoi renderti conto di quanto lavoro ho dietro la pubblicazione di un solo programma

per la maggior parte dei programmi, non serve disinstallare la vecchia versione prima di installare la nuova, serve solo in alcuni rari casi, ma di solito questo viene eseguito dal programma stesso.

Quindi gli articoli vecchi restano come indicazione anche se non corrispondono esattamente alla nuova versione rilasciata, sempre meglio che scaricare software da siti che lo descrivono in 4 righe e senza provarlo dai pericoli.

Se mi indichi qualche programma, posso anche aggiornare l'articolo, di solito lo faccio già con i programmi molto scaricati.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.