|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2006 Posts: 0
|
IL PC si accende quando vuole (spesso premo il tasto di accensione ma non parte), ma dopo pochi minuti si spegne da solo, formattarlo non e' servito. Vi prego aiutatemi, sono veramente disperata!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
Non dai moltissime indicazioni; quando si spegne ti da qualche preavviso? qualche messaggio d'errore? così, a prima vista, sembrerebbe un problema di alimentatore, ma potrebbe essere anche la scheda madre, qualche componente tipo HD o unità ottica......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
...........e,ancora, se si spegne da solo come hai fatto a formattarlo ed a installare di nuovo il sistema operativo? In tutto quel tempo non ha dato accenno di guasti?
|
|
|
Grazie spook! Usando il disco di ripristino in dos, il pc non si è spento.dopo aver rinstallato WINDOWS ME il problema si è nuovamente presentato. Quando si spegne non mi da nessun preavviso e nessun messaggio d'errore. A volte quando accendo il PC lo schermo resta nero. Ho testato la RAM e risulta ok. Che sia la scheda video?
|
|
|
Grazie spook! Usando il disco di ripristino in dos, il pc non si è spento.dopo aver rinstallato WINDOWS ME il problema si è nuovamente presentato. Quando si spegne non mi da nessun preavviso e nessun messaggio d'errore. A volte quando accendo il PC lo schermo resta nero. Ho testato la RAM e risulta ok. Che sia la scheda video?
|
|
|
|
|
|
Grazie spook! Usando il disco di ripristino in dos, il pc non si è spento.dopo aver rinstallato WINDOWS ME il problema si è nuovamente presentato. Quando si spegne non mi da nessun preavviso e nessun messaggio d'errore.
|
|
|
Grazie spook! Usando il disco di ripristino in dos, il pc non si è spento.dopo aver rinstallato WINDOWS ME il problema si è nuovamente presentato.
Edited by - robertina69 on 11/25/2006 22:25:02
|
|
Guest |