Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Perche non istalla?? Opzioni
nudos
Inviato: Friday, November 24, 2006 11:37:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Come sopra,provo ad istallare internet explore7,ma mi dice lingua in uso per il sistema operativo non supportata dal programma di istallazione!!

Il mio sistema e questo!!

Windosw xp prefessional service pak2 multilingue

Perche??grazie
Sponsor
Inviato: Friday, November 24, 2006 11:37:44 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, November 25, 2006 3:42:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Presumo tu stia cercando di scaricare IE7 italiano. Probabilmente, esiste [o la faranno a breve] anche una versione "multilingue" (nascosta chissà dove sul sito della Microsoft: dovresti scaricarti ed installare esattamente quella). Un'altra possibiulità (posto che già abbiano creato la versione di IE7 adatta a te) è affidarsi a Windows Update (scegliendo non l'installazione "consigliata", ma quella "personalizzata")...
nudos
Inviato: Saturday, November 25, 2006 10:17:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Ciao monsee,ho provato anche direttamente da exsplore uploader ma niente da fare.

Ciao
monsee
Inviato: Saturday, November 25, 2006 12:02:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Hai provato se ti riesce d'installare la versione di IE7 in lingua inglese? (a parer mio, dovrebbe funzionare)...
nudos
Inviato: Saturday, November 25, 2006 4:27:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Provero subito e poi ti faro sapere.

Ti chiedo un'ultima consiglio,vorrei assemblare un pc di ultissima generazione,mi puoi descrivere i componeti da comprare???Oppure dove trovo pareri di persone esperte???

Grazie
monsee
Inviato: Saturday, November 25, 2006 6:24:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Confesso la mia vasta ignoranza in materia di assemblaggio dei PC.
Puoi trovare una guida elementare, ma abbastanza completa (sia sul versante teorico che su quello pratico), al link seguente:
http://www.pizzut.it/scategoria.asp?id_scategoria=13
La pagina Web in questione è semplicemente la testa d'indice: devi cliccare su "teoria" (o su "pratica") per accedere alle pagine d'indice di una di queste due categorie. Da esse, poi, si può accedere ai vari argomenti.

Altre informazioni elementari le potrai avere ai seguenti links (il secondo attiene, in special modo, ai processori AMD, ma è valido anche in linea generale; gli altri son un pochino più generici, ma comunque validi, specie per l'aspetto più pratico).
http://www.pctrio.com/AssemPC.asp

http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=11151

http://www.itportal.it/special/hardware/costruirepc/

http://www.viasetti.it/assemblare.htm


Edited by - monsee on 11/25/2006 18:25:27
nudos
Inviato: Saturday, November 25, 2006 9:22:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Grazie per la risposta mi mettero subito a studiare,
ciao
giza
Inviato: Tuesday, November 28, 2006 10:25:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,595
giustamente quando si chiede cos'hai fatto prima del problema , si dovrebbe avere la risposta. Ma non è facile, prima hai cliccato su qualcosa che ti ha mandato a cliccare su qualcos'altro che ti ha fatto cliccare li.oppure il problema salta fuori al riavvio del sistema e come fai a ricordare cos'hai fatto prima? DOMANDA: non esiste un sistema per vedere tutte le cose che hai fatto tipo cronistoria?
(tempo fa ho fatto diverse scansioni con antitutto, cancellato chiavi con regseeker, fatto pulitura disco. al riavvio non partiva più niente. qual'è stata la causa? reg seeker che non mi ha dato mai problemi o pulitura disco che non mi ha dato mai problemi? o qualcos'altro che non mi aveva dato mai problemi? ora non faccio più niente perchè non so quale operazione ha creato problemi.

Edited by - giza on 11/28/2006 10:29:42
kbir
Inviato: Tuesday, November 28, 2006 4:55:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2006
Posts: 0
AL MOMENTO EVITA DI INSTALLARE IE7 PERCHE' DA ANCORA TANTI PROBLEMI
nudos
Inviato: Wednesday, November 29, 2006 4:49:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
In inglese TOK!!!
monsee
Inviato: Wednesday, November 29, 2006 9:00:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>In inglese TOK!!!<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Bene: significa che ci avevamo azzeccato. Non c'è ancora la versione "multilingue", per cui puoi usare solo quella inglese...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.