Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTO!!!! sono disperato Opzioni
Francomazzu
Inviato: Friday, November 24, 2006 2:53:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/5/2003
Posts: 0
Vogli installare un programma di scrittura etichette CD della Epson con disco originale allegato alla stampante, ogni volta che tento di installare qualsiasi programma, ad eccezione dei driver dellla stampante, avviene il messaggio di errore "Impossibile avviare il modulo di installazione" "Libreria non registrata".
Ho cercato di disinstallare la stampante per poter reinstallare il tutto ma, non è possibile disinstallarla perchè arriva l'avviso di: "Impossibile trovare il modulo specificato" A questo punto devo formattare?
Grazie di cuore

Edited by - francomazzu on 11/24/2006 15:00:34

Edited by - francomazzu on 11/24/2006 15:01:37

Edited by - francomazzu on 11/24/2006 15:13:29

Edited by - francomazzu on 11/24/2006 15:19:59
Sponsor
Inviato: Friday, November 24, 2006 2:53:40 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, November 25, 2006 3:45:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Forse c'è una DLL (la "libreria", appunto) che non è ben registrata. Dovresti dirci di che DLL esattamente si tratta...

Edited by - monsee on 11/25/2006 03:45:57
Francomazzu
Inviato: Saturday, November 25, 2006 10:55:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/5/2003
Posts: 0
Grazie monsee, ho cercato di scoprire quale libreria come da te consigliato e , dopo aver cercato aiuto nella guida di Win XP, l'unica cosa che ho capito era di aprire con "esegui" la console di MMC ma, non vi è nessuna libreria. Ora io sono un pensionato e con tutta la mia buona volontà cerco di agire moderatamente con i vari comandi e , ho un po' paura ad eseguire passi che possono provocare guai al PC ma, se non c'è nulla da fare mi consigli di formattare? naturalmente non te ne vorrò se qualcosa va storto. Sappi che il nome delle librerie non appare da nesuna parte tantomeno quando appare il messaggio di libreria non registrara.
Grazie infinita
monsee
Inviato: Sunday, November 26, 2006 12:04:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ho fatto alcune ricerche in Internet e devo dirti -francamente- che potrebbe essere anche colpa di un qualche malware. Ma non ho alcun modo di esserne sicuro. Alternativamente, il messaggio d'errore che ti compare concerne, in genere, applicazioni in CC++ (ma dubito che la Epson abbia drivers di questo genere).
Per cui, tutto sommato, quella di formattare e reinstallare tutto quanto a nuovo mi par che sia, in fondo in fondo, forse l'idea migliore...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.