Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

domande per alfonso su programmi di aiutamici Opzioni
lunanera-nera
Inviato: Thursday, November 23, 2006 12:38:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
ho scaricato popki20 , l'ho imposto su nessuna finestra , ma si rimette automaticamente su una finestra e nonostante questo mi apre almeno altre due finestre di publicità , anche se ho seguito le spiegazioni alla lettera , dove sbaglio? o è il programma che non funziona?
altro programma gipo move on boot istallato a dovere non solo non cancella la cartella , ma neanche me la vuole se4lezionare continua a farmi aprire sotto cartelle vuote. sbaglio io oppure non è adtto a cartelle ma solo a singoli file , caso mai sai consigliarmi un programma per liberarmi di questa cartella .
altra domanda da quando ho istallato questi programmi e naomi non mi si apre più emule può essere collegato?
grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, November 23, 2006 12:38:34 PM

 
lunanera-nera
Inviato: Thursday, November 23, 2006 8:31:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
ho risolto grazie a voi il problema di emule ma gli altri due e ora mi sorge un dubbio sarà mica xkè io uso mozilla firefox e non explorer ? e se si c'è qualche impostazione che posso cambiare per utilizzarlo anche con mozilla o mi devo arrendere? grazie per la pazienza e complimenti per il sito agli autori ciao
marcuz
Inviato: Thursday, November 23, 2006 10:56:07 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
Ciao. non ho mai usato popki20, però ti posso dire che firefox ha gia il suo bel blocco popup integrato percio credo sia inutile usare un programma esterno per fare questo.

Riguardo all'altro programma posso dirti che io mi trovo molto meglio con unlocker che trovi qui:

http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1419
lunanera-nera
Inviato: Friday, November 24, 2006 4:40:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
grazie marcuz x la risposta , in effetti è vero ma nonostante siano impostati quando apro aiutamici o il forum mi apre decine di altre pagine , per questo avevo provato . per quanto riguarda unloacker lo avevo già provato con quella cartella e non funziona neanche quello non so come mai grazie comunque
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.