Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

monitor che si spegne Opzioni
mikkitto
Inviato: Thursday, November 23, 2006 12:03:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/30/2005
Posts: 0
ciao a tutti, da qualche tempo mi capita che mentre vado su internet il monitor si spegne per qualche secondo e poi si riaccende e si blocca per qualche secondo anche il computer.Qualcuno può darmi suggerimenti per risolvere questo fastioso inconveniente.Premetto che ho un nuovo monitor e ho dovuto riinstallare il sistema operativo xp, ma il problema continua.
Grazie del vostro aiuto
Ciao e alla prossima
Sponsor
Inviato: Thursday, November 23, 2006 12:03:33 AM

 
lunanera-nera
Inviato: Thursday, November 23, 2006 9:40:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
prova a controllare sul deskop klikki col destro propietà -screensaver-alimentazione e poi deve esserci sempre attivo in tutte le righe . E' un consiglio da inesperta ma a me hanno fatto controllare questa come prima cosa ciao
TheGameOver
Inviato: Friday, November 24, 2006 11:25:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/20/2006
Posts: 0
Escludendo un virus "bas...do" credo che la tua scheda video stia per partire te lo dico perché ho avuto lo stesso problema, ti consiglio comunque di fare una scansione, se la scansione da risultato negativo allora al 99% è la scheda video. Un'altra causa potrebbe essere il surriscaldamento del computer in questo caso smonta il case e avvia il computer e guarda se le ventole funzionano bene.

The Game Over
TheGameOver
Inviato: Friday, November 24, 2006 11:25:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/20/2006
Posts: 0
Escludendo un virus "bas...do" credo che la tua scheda video stia per partire te lo dico perché ho avuto lo stesso problema, ti consiglio comunque di fare una scansione, se la scansione da risultato negativo allora al 99% è la scheda video. Un'altra causa potrebbe essere il surriscaldamento del computer in questo caso smonta il case e avvia il computer e guarda se le ventole funzionano bene.

The Game Over
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.