Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cartella files dbx Opzioni
reartu46
Inviato: Wednesday, November 22, 2006 4:53:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2005
Posts: 318
Da un mio amico che ha il WS XP mi sono scaricato circa 60.000 KB di files .dbx dalla sua posta elettronica (sono tutti mails contenenti files.pps che invece di inoltrarmi per via posta me li ha copiati su un CD).
Ho ricreato nella mia posta una cartella "PPS" copiandovi almeno un file e poi sono andato in C:\applicationdata\identities\..........\microsoft\outlook express dove ho trovato il file PPS. Dal CD ho fatto copia file "PPS" e quindi lo ho incollato in Outlook express. Ovviamente il sistema mi ha detto che esisteva gia' un file di nome PPS con un file di 120 Bytes e se volevo sostiturilo con quello di 60.000 Kb. Clicco su si, ritorno nella mia posta e vado ad aprire la cartella " PPS " credendo di poter leggere tutte le mails riversate, ed invece la cartella non mi fa vedere un bel niente, e nemmeno piu' quel file da 120 bytes per attivare la cartella.
Possibile che non funzioni, eppure avevo fatto cosi' con la mia posta, in un precedente tentativo di salvataggio, ma era la mia posta. Questa cartella e quindi le mails provengono da un'altro computer (del mio amico) che forse ha un altro Outlook.
E' questo forse il motivo perche il mio O.E. non mi legge il file .dbx copiato e riversato ?
Ciao Grazie ReArtu'
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 22, 2006 4:53:43 PM

 
reartu46
Inviato: Thursday, November 23, 2006 5:29:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2005
Posts: 318
Speravo che Alfonso o Monsee mi potevano aiutare
Pazienza
esafluoruro
Inviato: Friday, November 24, 2006 12:00:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Probabilmente si, bisogna usare versioni di Outlook identiche, i pps allegati alle mail vengono messi in una cartella di windows, trovali e copiali, così é meno incasinato.
ciao

Dimenticavo, cancella quella cartella di file dbx, potrebbe crearti problemi.
riciao

Edited by - esafluoruro on 11/24/2006 12:02:03
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.