|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/29/2005 Posts: 0
|
CIAO ULTIMAMENTE SCARICANDO DA EMULE DIVX PUR AVENDO IL PROGRAMMA MI ESCE AVVISO DI NON ESSERE IN POSSESSO DI CODEC PER LA VISIONE DELLO STESSO.COME POSSO AGGIORNARMI???? TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CIAO CIAO
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
lo sai che è illegale scaricare? difficilmente ti risponderanno (potrebbero diventare tuoi complici)
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
In realtà è illegale scaricare files coperti da copyrigth o che sono sotto licenze che ne impediscono questo tipo di distribuzione, tutto il resto si può. Per il codec vedi qui: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1133
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Concordo in pieno con Marcuz: esistono montagne di files che posson esser scaricati (senza fare, con questo, nulla d'illegale), perché la loro circolazione è libera (non c'è nessun copyright da rispettare, anche se resta il dovere morale inderogabile di lasciar bene in vista i nomi dei reali autori). Per cui, Pierluigi, puoi seguitare a scaricar tranquillamente. Solo chi scarica materiale coperto da tutela SENZA VERSARE I DIRITTI CORRELATI si mette "fuori della legge".
|
|
|
HO REINSTALLATO IL PROGRAMMA DA VOI INDICATO MA MI DA ERRORE C00D109B COME PRIMA E IL FILM NON SI VEDE
|
|
|
HO REINSTALLATO IL PROGRAMMA DA VOI INDICATO MA MI DA ERRORE C00D109B COME PRIMA E IL FILM NON SI VEDE
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Pierluigi, quel file potrebbe essere danneggiato, prova ad aprirlo con questo programma, se neanche questo ci riesce eliminalo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1362 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho scaricato il programma da voi indicato impostanto opzioni consugliate a come si fa ad aprire il file di emule se quando schiaccio anteprima mi va subito in media player dato che ho impostato lo stesso per divx??? ciao ciao
|
|
|
SCUS HO FATTO UN CONTOLLO SU DUE FILM CHE HO IN CARICO E UNO SI VEDE MENTRE IL SECONDO SI SENTE SOLTANTO. NB.PRIMA LI VEDEVO ENTRAMBI.
|
|
|
COME SI FA A SAPERE CHE TIPO DI CODEC MANCA ????
|
|
Guest |