|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2006 Posts: 0
|
ragazzi ho appena comprato il pc nuovo cio l'xp professional e stando con l'unico utente administator x sbaglio ho creato un altro ke è amministratore il problema è ke nn riesco ad eliminarlo nn mi appare nessuna voce ke mpermette di farlo!!ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Start esegui digita "control userpasswords2" senza virgolette, da li entri nella finestra di amministrazione avanzata e fai quello che vuoi, pensa bene prima di fare qualsiasi passo, pena l'inutilizzo di poter entrare in windows.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
L'utente administrator non é normalemnte visibile nella lista utenti, e all'inizio viene creato un utente (amministratore o meno, dipende dal gestore del computer cosa vuole fare), che sarà il vero utente che lavora sul PC, se lo elimini non potrai lavorare sul PC. Comunque start esegui digita control userpasswords2 da lì lo puoi eliminare, ma a tuo rischio e pericolo. ciao
|
|
|
ragazzi ho eliminato l'account dalla cartella document and settings vabbene? se lavorerò sempre con l'account administrator nn ci saranno problemi vero??
|
|
|
ragazzi ho eliminato l'account dalla cartella document and settings vabbene? se lavorerò sempre con l'account administrator nn ci saranno problemi vero??
|
|
|
ragazzi ho eliminato l'altro account dalla cartella document and settings vabbene??se lavoro dall'account administrator nn ci saranno problemi??
|
|
|
ragazzi ho eliminato l'altro account dalla cartella document and settings vabbene??se lavoro dall'account administrator nn ci saranno problemi??
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Praticamente é come se tu avessi disinstallato un programma cancellando la sua cartella, magari fosse così semplice, comunque vedi tù. ciao
|
|
|
raga sono un po ignorante in materia mi aiutate??come posso fare??avrò problemi??
Edited by - giorgioplay on 11/21/2006 19:36:36
|
|
Guest |