|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2006 Posts: 0
|
ciao spero qualcuno mi possa aiutare ho un problema all'avvio del computer praticamente succede questo:premo POWER e non parte subito per spiegare terra terra nonsi avvia con il classico beep si accendono le luci e basta poi se resetto parte senza problemi avvolte invece mi da un codice di errore tipo driver32/isass.exe o altri codici di errore diversi altre volte invece mi dice che non trova la chiave del sistema e si disconette.ho provato con ripristino del sistema e sembrava funzionasse ma è andata solo per una volta ho provato a rtipristinare ma niente,grazieeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Fai una scansione antivirus in modalità provvisoria disattivando il punto di ripristino,e con Spyboot e Adadware adeguatamente aggiornati.
|
|
|
grazie ma in modalità provvisoria come si fa ? intanto ho fatto la scanzione disattivando il ripristino in modalità normale grazie ancora..
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per entrare in Modalità Provvisoria, devi premere il tasto F8 durante l'avvio (esattamente: quando scompare la prima schermata [quella col LOGO del produttore] e si ha-per qualche attimo- lo schermo nero, devi premere il tasto F8 e tenerlo premuto per qualche secondo. Ti apparirà una schermata che presenta diverse opzioni. Usando i "tasti-freccia", seleziona l'opzione: "Avvio in Modalità Provvisoria" e poi premi il tasto "Invio". Ti verrà poi chiesto se desideri davvero accedere alla Modalità Provvisoria o invece preferisci accedere al Ripristino configurazione d sistema. Tu scegli la Modalità Provvisoria e ci entrerai. Per uscirne, poi, è sufficiente spegnere il computer e riavviarlo.
|
|
|
ho fatto quello che mi hai detto non sono risultati virus ora se domani il problema si ripresenta ti farò sapere non so a cosa serve quello che ho fatto ma grazie...
|
|
|
rudewolf il problema con power esiste sempre stamane ho provato e appena ho acceso il computer non si è avviato ho fatto reset come sempre è si è avviato sai che posso fare ancora ? grazie mille
|
|
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
E' possibile che tu abbia problemi con la scheda madre ( si potrebbe provare ad aggiornare il BIOS) oppure all'alimentatore. In entrambi i casi, ritengo indispensabile l'intervento di un tecnico.
|
|
Guest |