Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Memoria ram scarsa? Opzioni
megaloman
Inviato: Saturday, November 18, 2006 4:57:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/7/2006
Il mio notebook toshiba sa 60 ha solo 192 di ram (256 ma bisogna togliere quelli "succhiati dalla video integrata).Ho recentemente letto che sono pochi per gestire senza problemi win xp ( a me l'hanno venduto configurato così).Mi suggerite di espanderla acquistando un secondo modulo? Se si, posso provare nelle grandi catene? Dove risparmio? Ho deciso di montarmela io, avrò problemi?
Sponsor
Inviato: Saturday, November 18, 2006 4:57:54 PM

alfonso
Inviato: Saturday, November 18, 2006 5:05:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
256 Mb di RAM sono più che sufficenti per far girare XP

sono invece pochi se devi lavorarci per la decodifica video, o lavorare con più applicativi insieme, quindi aggiungere altri 256 non gli fa certo male

Per i portatili devi acquistare i moduli RAM della marca stessa e per il montaggio, se porti il portatile in negozio te lo montano davanti agli occhi, metti che i moduli siano difettosi, se te lo montano loro non potranno farti storie su un tuo errore.

Collaboratore Aiutamici
nepomucero
Inviato: Saturday, November 18, 2006 5:09:23 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
<font face='Verdana'>Anche secondo me sono pochi.
Nessun problema per montarla, c'è uno sportellino sul fondo del notebook, basta togliere la vite e poi inserire il modulo nello slot. L'unico problema è la compatibilità che non è garantita per tutti i moduli, potrebbe capitartene uno che non viene riconosciuto. Le grandi catene fanno buoni prezzi sui computer completi, ma per i componenti, di solito, sono più care (almeno dalle mie parti). Devi fare un giro e confrontare i prezzi.</font id='Verdana'>
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme