Rank: Member
Iscritto dal : 1/19/2001 Posts: 5
|
ho la mail intasata da messaggi sgraditi che pubblicizzano di tutto, usano sempre nomi diversi per l'invio (jack, paul, benito etc.)e quindi non riesco ad eliminarle definitivamente. come posso fare? Grazie da ted11
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Con la posta spazzatura si può fare solo due cose 1) cambiare indirizzo e-mail 2) utilizzare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1048che separa la posta spazzatura da quella normale, leggi la descrizione su aiutamici. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Consiglio tattico: Tenere più caselle di posta,con diversi siti. 1 per gli amici 2 per le iscrizioni a siti 3 per le scempiaggini 4 d'emergenza Nel prog di posta tenere una dei propri indirizzi; se ti arriva posta da te stesso sei infetto e stai spandendo il malefico ai tuoi contatti in rubrica La posta guardala sul sito(come consente il prog consigliato) così non entrano mail balorde, (meglio perdere qualche minuto che tutta la baracca) Se puoi crea nella casella di posta una cartella "roba mia" e tieni cose che vorresti tenere al sicuro o grosse per girarle con "inoltra" in un secondo tempo. Le mail hanno una funzione di risposta automatica appena si scaricano sul computer ,sanno che esisti e insistono a rompere i cosiddetti, invece se le fai bloccare dal sito rinunciano perchè sanno che non le vedrai.
|