Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MSVCR80.DLL Opzioni
egb1950
Inviato: Friday, November 17, 2006 10:41:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/15/2004
Posts: 0
Chiedo cortesemente aiuto per il messaggio di errore che da questa mattina, mi provoca la quasi impossibilità di operare con explorer risorse e che è il seguente:
Microsoft Visual C++ Runtime Library
Runtime Error!
Program: C:\WINDOWS\explorer.exe
abnormal program termination<b></b>
Lo stesso viene evidenziato negli eventi relativi alle applicazioni, con la seguente descrizione:
Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, modulo che ha provocato l'errore msvcr80.dll, versione 8.0.50727.42, indirizzo errore 0x0000461a.
Origine: Application Error
Categoria: Nessuno
Tipo: Errore
ID evento: 1000.
Faccio notare che in modalità provvisoria, il PC funziona perfettamente e dalla scansione completa del HD non ci sono evidenze di virus, come dalle scansioni di altre utility, non si evidenziano problemi particolari.
Se può essere di aiuto, posso dire che esplora risorse, non sempre si blocca, le poche cartelle presenti sul desktop infatti si aprono regolarmente, almeno al primo livello, poi utilizzando il tasto destro e il comando esplora, alcune funzionano anche per aprire il contenuto delle sottocartelle.
Da poco utiizzo Windows Defender aggiornato al 15 c.m., AVG FREE come antivirus, Advanced Windows Care, il memory optimizer della Systeact, ho installato 2 giorni fa IE7, ma utilizzo abitualmente SlimBrowser; aggiorno il sistema regolarmente ed ultima ma non meno importante informazione, ho tentato di fare il ripristino anche in modalità provvisoria (la data più lontana è il primo di novembre) ma mi ha sempre dato come risposta che è impossibile ripristinare alla data richiesta in quanto non ci sono variazioni al system.
Confidando in un aiuto, ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione che possa aiutarmi a risolvere il problema, possibilmente senza reinstallare il sistema (approfitto per chiedere se ci sono possibilità di recupero degli aggiornamenti di Windows, senza scaricarli da internet - ho letto da qualche parte di un'utility - updatetool forse - che promette qualche cosa del genere)
Sponsor
Inviato: Friday, November 17, 2006 10:41:50 PM

 
solfami
Inviato: Saturday, November 18, 2006 2:57:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Internet explorer è integrato in windows, quindi c'è stata una modificazione del sistema(consistente).
IE 7 è ancora sperimentale e l'idea è per un funzionamento con Vista,
è strano che non ripristini una precedente configurazione.
Provato a fare scansioni complee di tutto coi sistemi di sicurezza?Anche online?
Se reinstalli con gli aggiornamenti riparti da zero,fatto tutto fai un 'immagine del sistema operativo con cui ricoprirai la prossima(lontana si spera) reinstallazione.
Ogni tanto ne fai una nuova ma, non buttare la precedente ci sono cose che sono a scoppio ritardato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.