|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/14/2006 Posts: 0
|
Qualcuno mi spiega perchè non riesco a scaricare Hijackthis in nessuna maniera. Come digito "Hijackthis" l'applicazione mi si chiude explorer incluso! Senza messaggi si chiude e basta. Che succede? Grazie Max
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/5/2005 Posts: 6
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Qualcuno mi spiega perchè non riesco a scaricare Hijackthis in nessuna maniera. Come digito "Hijackthis" l'applicazione mi si chiude explorer incluso! Senza messaggi si chiude e basta. Che succede? Grazie Max <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> stessa cosa anche a me ,virus non ce ne,attendiamo risposta
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
Ciao, scaricatelo da qui: http://www.hijackthis.de/itIn alternativa, se mi date la vostra e-mail, ve lo spedisco.
|
|
Iscritto dal : 9/5/2005 Posts: 6
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Qualcuno mi spiega perchè non riesco a scaricare Hijackthis in nessuna maniera. Come digito "Hijackthis" l'applicazione mi si chiude explorer incluso! Senza messaggi si chiude e basta. Che succede? Grazie Max <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> niete da fare appena digito hijackthis e clicco anhe sul sito sparisce
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per <b>max78</b> e <b>1938</b>: Vi siete beccati -mi sa- il Linkoptimizer (un rootkit: bruttissima bestia!)... Steven75 (qui su Aiutamici) è fra i piuù esperti nell'arte di combattere questa particolare rogna. Andate a leggere quel che sul Linkoptimizer sta scritto in diversi post della sezione "Virus, sicurezza e privacy".
|
|
Guest |