|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2002 Posts: 0
|
Quando avvio connessione telefonica viene fuori la prima finestra poi clicco su componi numero e si connette con il numero però poi non esce l'altra finestra dove devo cliccare su conversazione succede perchè è danneggiato qualcosa? sapete se posso ripristrinarla se fosse così.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Puoi provare a disinstallare e reinstallare il modulo "Connessione telefonica" nel seguente modo: - Pannello di controllo -> Installazione Applicazioni -> Installazione di Windows -> Comunicazioni -> Connessione telefonica. Togli la spunta affianco al suddetto modulo -> Ok. Quindi reinstalla il modulo stesso con la procedura inversa. Tieni pronto il cd di installazione di Windows o, se si tratta di una versione OEM del sistema operativo, punta su "Options" -> Win98 per mezzo del pulsante "Sfoglia".
Vincenzo Di Russo.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao. Puoi provare a disinstallare e reinstallare il modulo "Connessione telefonica" nel seguente modo: - Pannello di controllo -> Installazione Applicazioni -> Installazione di Windows -> Comunicazioni -> Connessione telefonica. Togli la spunta affianco al suddetto modulo -> Ok. Quindi reinstalla il modulo stesso con la procedura inversa. Tieni pronto il cd di installazione di Windows o, se si tratta di una versione OEM del sistema operativo, punta su "Options" -> Win98 per mezzo del pulsante "Sfoglia".
Vincenzo Di Russo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Ciao ho provato a seguire il tuo consiglio però siccome poi non so come utilizzare il CD di Windows ME OEM ho dovuto poi ripristinare il sistema anche se vado su option per mezzo del pulsante sfoglia poi ci clicco sopra ed escono altre tre cartelle cabs install e cobe e poi se hai qualche altra delucidazione l'accetto volentieri.
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Non conosco bene Millenium, ma ti consiglio di puntare sulla cartella Cabs e premere il pulsante Ok.
Vincenzo Di Russo.
|
|
Guest |