Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file di registro Opzioni
K-2
Inviato: Monday, November 13, 2006 2:10:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/31/2006
Posts: 0
salve a tutti. ieri notte il pc mi ha fatto una schermeta blu. quando l'ho riacceso schermo nero e niente piu'. non riuscivo neanche ad andare in mod.prov.!! reinstallo winXP(purtroppo il Service Pack 2 lo ha mangiato il cane) mi collego scarico tutti i programmi di sicurezza. ma continua a scrivermi MESSAGGIO da System a Alert
STOP! WINDOWS REQUIRES IMMEDIATE ATTENTION!
Windows has found critical sistem errors
Run Registry Repair from http:/scan32.com(ma a volte ne segnala altri)
Failure to act now may lead to data loss and corruption.
P.S. anche la scheda video penso che sia andata xke' non la riconosce. grazie
Sponsor
Inviato: Monday, November 13, 2006 2:10:23 PM

 
monsee
Inviato: Monday, November 13, 2006 2:37:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Hai un adware (ossia un particolare tipo di malware che vien messa in giro per indurre i poveretti ad acquistare cose di cui non hanno il benché minimo bisogno) nel tuo computer. Non c'è nessun "errore critico di Registro". C'è da installare al più presto un buon firewall, un buon antivirus, ma anche [a mio parere] qualcosa come AVG Anti-Spyware [che però fornisce protezione in tempo reale per un solo mese, dopo di che o lo compri o lo usi solo per le scansioni], Windows Defender [che, più imparo a conoscerlo e meno mi piace] oppure Spyware Terminator [che, più lo conosco e più mi piace, ma è solo un'impressione mia]. Fatto ciò, aggiorna tutto quanto "a puntino", poi disattiva il Ripristino configurazione di sistema, vai in Modalità Provvisoria e lancia in scansione (uno per volta) tutti quanti i tuoi programmi (a cominciar dall'antivirus). Elimina senza pietà tutto quello che ti vien rilevato e, alla fine, effettua una completa deframmetazione del tuo Hard Disk. Dopo di che, torna il Modalità Normale, riattiva il Ripristino configurazione d'emergenza e creati subito un "punto di ripristino". Vedrai che il tuo problema -come d'incanto- svanirà.

Edited by - monsee on 11/13/2006 14:38:26
K-2
Inviato: Monday, November 13, 2006 2:43:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/31/2006
Posts: 0
grazie monsee. distruggo tutto!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.