|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/12/2006 Posts: 0
|
qualche anima gentile vorrebbe spiegarmi come fare a trovare la società e il tipo della mia scheda audio cercandola sul PC?;ho provato con regedit ma non ci sono riuscito e quindi non posso richiedere i drivers
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
la cosa + semplice è scaricare o sandra o dott hardware, mi pare che li trovi anche in questo sito, nella hom epege in basso c'è un motore di riceca interno così fai prima, oppure spegni il pc (SPEGNILO SENNO LO ROVINI) togli la scheda audio e vedi se c'è la marca. oppure tramite quelle sigle che vedrai con i motori di ricerca troverai quelo che ti serve
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Dal software di Aiutamici scarica ed installa Everest,ti farà vedere tutto ciò che hai nel pc.
|
|
|
everest è stato perfetto;mi serve ensonic es1371 ; l'ho trovata ma mi dice che manca un file dal programma. Non ho trovato altri siti da poterla avere [/quote]
|
|
|
everest è stato perfetto;mi serve ensonic es1371 ; l'ho trovata ma mi dice che manca un file dal programma. Non ho trovato altri siti da poterla avere [/quote]
|
|
|
|
|
|
|
|
Guest |