Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema Opzioni
phanter23
Inviato: Sunday, November 12, 2006 1:13:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 20
salve ho un problema che non riesco a risolvere: ho installato un gioco sul mio pc e adesso non riesco a disistarlarlo con la normale procedura della sezione installazione e applicazione. volevo che qualcuno di voi esperti mi dia la giusta indicazione quando ogni qualvolta che non si riesce ad disistarlare un progamma che cosa bisogna fare? grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, November 12, 2006 1:13:50 PM

 
boom68
Inviato: Sunday, November 12, 2006 1:24:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
prova con questo, lo trovi nella zona software dell'home page. questo è il link:
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=cerca&CodCat=add+remove+master
phanter23
Inviato: Sunday, November 12, 2006 2:37:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 20
ho provato con questo progamma che tu mi indichi e ti ringrazio per avermelo indicato, ma nulla propio non ne vuole che sapere nel senso che il progamma da te indicato è riuscito a disistarlarlo ma durante l'installazione dello stesso progamma invece di instarlarlo mi indica la funzione di disistallazione e ogni volta che seguo l'indicazione mi esce l'errore di disistallazione cioe' che non e possibile disistarlarlo. se è stato disistallato come mai non riesce di nuovo ad instarlarlo? perchè mi da l'errore di disistallazione se il progamma non ce e dovrebbe semplicemente installarlo e cio non avviene? grazie.
solfami
Inviato: Sunday, November 12, 2006 7:37:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
prova coi prog pulitori
regseeker
CCleaner
Regcleaner
Tutti su aiutamici sez utility
deframmenta e scandisk
Rudewolf
Inviato: Sunday, November 12, 2006 7:47:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Altrimenti:Start\esegui,digita regedit\apri la cartella HKEY LOCAL MACHINE\Software,cerca la cartella del gioco(può avere il nome del gioco stesso o della casa produttrice)ed eliminala.Ripeti l'operazione in HKEY CORRENT USER, a questo punto prova a reinstallare il gioco.
phanter23
Inviato: Sunday, November 12, 2006 11:32:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 20
grazie a tutti voi per avermi risposto con interesse all'argomento ma purtroppo non mi e' stato possibile risolvere il problema, ho provato con tutti i vostri consigli che mi avete elencato ma nulla di niente. se puo aiutare il seguente errore mi dice : errore di rete durante il tentativo di lettura del file c:\windows\installer\cod2.msi se qualcuno ci capisce su questo errore gli sarei particolarmente grato, e grazie di nuovo di avermi risposto.
dae
Inviato: Monday, November 13, 2006 9:28:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/8/2006
Posts: 0
guarda questa discussione e prova i vari sistemi suggeriti
http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=35452&FORUM_ID=41&CAT_ID=3&Topic_Title=non+posso+cancellare+un+file+mp3+esistente&Forum_Title=Problemi+con+i+drivers
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.