|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/16/2004 Posts: 0
|
ho seguito alcuni consigli per alleggerire XP con modifiche da pannello di controllo in proprietà del sistema/avanzate/prestazioni e in strumenti di amministrazione/servizi. Quando mi sono accorto che da strumenti e da pannello di controllo è sparito "opzioni cartella" ho provato a reistallare da cd il sistema operativo ma non è servito a nulla. Purtroppo reinstallando XP i ripristini precedenti sono ovviamente spariti avrei dovuto pensarci prima, utility non ne ho ma penso che dovrei riattivare un servizio di strumenti di amministrazione ma non saprei quale.Come posso recuperare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/26/2006 Posts: 0
|
Prova ad aprire una cartella qualsiasi, (Documenti) Strumenti, vedi se c'è l' opzione: Opzioni Cartella. Per intanto usa quella fintantochè qualcuno non ti suggerisca come ripristinarla. vitto.
|
|
Iscritto dal : 5/5/2006 Posts: 0
|
prova cosi da risorse del computer\visualizza\barra degli strumenti\personalizza. vedrai due finestre una con i pulsanti attivi e una no se la cartella opzioni cartella e tra quelle non disponibili aggiungila ai pulsanti attivi
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Vai con regedit nalla seguente chiave di registro HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer
controlla se c'è una voce NofolderOptions impostata su 1, se ci fosse impostala su 0.</font id='Verdana'>
|
|
Guest |