Rank: Member
Iscritto dal : 10/29/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti,fino ad ieri sulla barra degli strumenti in alto mi appariva blocca popup ora non c'è più.come posso fare per rimetterla a suo posto??grazie ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A che ti riferisci, esattamente? Ad Internet Explorer? Se mai fosse così, mi sembra assai più facile che il "blocca popups" cui fai riferimento facesse parte, invece, di una toolbar che avevi aggiunto tu. Se hai disinstallato tu la toolbar, è normalissimo che il "blocca-popups" sia poi scomparso. Ma è anche possibile (se non hai disinstallato la toolbar) che sia ancora lì, però "nascosto" perché coperto da altre cose. In questo caso, per visualizzarlo, clicca su: Visualizza/ Barre degli strumenti/" e poi togli la "spunta" a "Blocca barra degli strumenti". Assicurati che ci sia la spunta accanto alla toolbar che t'interessa, poi sposta le cose in modo tale da far riapparire il "blocca-popups". Infine, rimetti la spunta a "Blocca la barra degli strumenti". Tutto qui.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/29/2006 Posts: 0
|
grazie monsee,cmq.è come dici ho disinstallato toolbal,quindi non c'è più la visualizzazione popups,ma se dovessi aggiornare google toolbar mi ricompare sulla barra degli strumentidi internet?se si mi sai dire come aggiornare google?non sono pratica ho il pc da 2 mesi e con il vostro aiuto vado avanti.grazie ancora ciao.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi installare la Goole Toolbar dalla pagina Web su cui ti condurrà (se ci clicchi sopra) il link che ti posto qui sotto: http://toolbar1.google.com/intl/it/install
|