Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

notepad.exe sparito Opzioni
batanik
Inviato: Wednesday, November 08, 2006 6:22:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/21/2001
Posts: 1
Ho fatto varie prove sul Boot.ini andando su Panello di controllo/Sistema/Avanzate e poi su Avvio e ripristino (Modifica). Adesso l’ho configurato in maniera ottimale, tutto funziona bene.
Però adesso volevo ricopiarmi le impostazioni che avevo fatto per il futuro, ma andando col seguente percorso a caricare il suddetto file mi viene segnalato questo errore: Impossibile aprire il file “NOTEPAD.EXE” …
Cos’è accaduto ? Dov’è finito l’eseguibile ? Come faccio a ripristinarlo ?
Grazie per ogni aiuto
P.S. Posso aprire il file boot.ini col comando msconfig da esegui, ma non modificarlo.
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 08, 2006 6:22:12 AM

 
Tongthai
Inviato: Wednesday, November 08, 2006 1:19:10 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
se usi avasta come antivirale dsattivalo e vedrai che notepad ricompare poi fatti dare il notepad.exe di un altro pc purche abbia il tuo stesso sistema operativo e copialo dentro alla cartella c:\windows\system32 oppure se ti ricordi la data e usi win xp fai un leggero ripristino antecedente se compare il notepad vai nella directory sopra indicata lo copi su un floppy (sono solo 61kb)poi ritorni ad anullare l'ultimo ripristino attendi un pò di minuti alla fine ti riprendi il notepad sul floppy e lo copi....Ciao
Rudewolf
Inviato: Wednesday, November 08, 2006 5:13:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Oppure segui la strada suggerita da steven75.Copi notepad exe da un'altro pc come ha detto tonghtai,mettilo in windows system 32,crea un collegamento,rinominalo in blocco note e trascinalo nella cartella accessori.A questo punto riavrai il tuo blocco note ripristinato.
batanik
Inviato: Thursday, November 09, 2006 6:24:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/21/2001
Posts: 1
Grazie.
batanik
Inviato: Friday, November 10, 2006 7:20:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/21/2001
Posts: 1
Ho provato a escludere Avast, ma non ho risolto. Cercherò di reinstallare il programma.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.