Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Barra degli Strumenti Opzioni
festaiolo
Inviato: Wednesday, November 08, 2006 4:51:02 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/14/2005
Posts: 69
salve
recentemente mi è sparita l'icona di scansione all'avvio di avast dalla barra delle applicazioni così come altre attive in precedenza. Sono andato a personalizzare il lato destro della barra delle applicazioni selezionando "nascondi icone inattive" e ho provato ad es. ad impostare la suddetta icona avast come "mostra sempre", ma di essa nessuna traccia nella barra. C'è qualche software che mi aiuta a far funzionare e a riordinare bene sta barra?
Grazie e Ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 08, 2006 4:51:02 AM

 
salentino
Inviato: Saturday, November 11, 2006 1:34:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2006
Posts: 48
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
salve
recentemente mi è sparita l'icona di scansione all'avvio di avast dalla barra delle applicazioni così come altre attive in precedenza. Sono andato a personalizzare il lato destro della barra delle applicazioni selezionando "nascondi icone inattive" e ho provato ad es. ad impostare la suddetta icona avast come "mostra sempre", ma di essa nessuna traccia nella barra. C'è qualche software che mi aiuta a far funzionare e a riordinare bene sta barra?
Grazie e Ciao

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao festaiolo ma non e'che per caso ti sei beccato un virus?
salentino
Inviato: Saturday, November 11, 2006 1:35:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2006
Posts: 48
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
salve
recentemente mi è sparita l'icona di scansione all'avvio di avast dalla barra delle applicazioni così come altre attive in precedenza. Sono andato a personalizzare il lato destro della barra delle applicazioni selezionando "nascondi icone inattive" e ho provato ad es. ad impostare la suddetta icona avast come "mostra sempre", ma di essa nessuna traccia nella barra. C'è qualche software che mi aiuta a far funzionare e a riordinare bene sta barra?
Grazie e Ciao

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao festaiolo ma non e'che per caso ti sei beccato un virus?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.