Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lettore multimediale Opzioni
supersugo
Inviato: Tuesday, November 07, 2006 5:11:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/28/2002
Posts: 1
Ho la necessità di consultare gli help in linea di un programma in cui ci sono dei collegamenti a dei video esplicativi. Da diverse versioni di windows media player questi video non vengono più eseguiti. Ho provato anche con altri programmi senza riuscirvi. i file sono dei .avi ma fisicamente non li riesco a trovare sul computer, come se fossero contenuti direttamente nell'help. Spero che riusciate ad aiutarmi, saluti e grazie!
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 07, 2006 5:11:27 PM

 
supersugo
Inviato: Monday, November 13, 2006 12:15:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/28/2002
Posts: 1
mi rispondo da solo, visto che vi siete accalcati per risolvere il mio problema, magari può essere utile a qualcuno:

i video contenuti nell'help utilizzano dei codec vecchi che sono ritenuti pericolosi dalla stessa microsoft e che nel momento in cui si fanno aggiornamenti al sistema per la protezione non vengono più aperti. spero di non aver detto pu**anate ma questo mi è stato risposto da un consulente informatico.
quindi, visto che ritengo attendibili e sicuri questi filmati, c'è un modo per eludere questi aggiornamenti sulla sicurezza o un lettore o qualsiasi cosa perchè ho DANNATAMENTE bisogno di vedere quei video?

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho la necessità di consultare gli help in linea di un programma in cui ci sono dei collegamenti a dei video esplicativi. Da diverse versioni di windows media player questi video non vengono più eseguiti. Ho provato anche con altri programmi senza riuscirvi. i file sono dei .avi ma fisicamente non li riesco a trovare sul computer, come se fossero contenuti direttamente nell'help. Spero che riusciate ad aiutarmi, saluti e grazie!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
nepomucero
Inviato: Monday, November 13, 2006 12:32:59 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Se ci dici qual'è il programma magari qualcuno che lo usa ti può dare una mano.</font id='Verdana'>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.