Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

menu di avvio in comune.aiutoooo!!! Opzioni
oedema20
Inviato: Friday, November 03, 2006 4:12:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/2/2002
Posts: 0
ciao sono elisa
è la prima volta che posto su un forum.da poco mi hanno ristallato windows xp professional.ho un doppio account con il mio fratellino.il problema è che i nostri menu di avvio (menu start) sono in comune. cioè se effettuo delle modifiche nel mio account si riflettono anche nel suo e viceversa.per fortuna qst avviene solo col menu start.spero di essere stata chiara nella spiegazione.volevo dirvi che non sono tanto pratica ma mi sono accorta con il tasto destro che l'indirizzo del menu di avvio è: "C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio" ...penso che il problema sia qui ma non so come fare a risolvere il io problema.volevo dirvi che ho messo anche le password ai due account e ho reso private le cartelle personali in entrambi gli account ma il problema si ripresenta. ciao ciao a tutti spero che qualcuno/a mi risponda
Sponsor
Inviato: Friday, November 03, 2006 4:12:43 PM

 
vitto37
Inviato: Friday, November 03, 2006 5:54:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/26/2006
Posts: 0
E' un po complicato da spiegare, ma dovresti prima vedere com' è la situazione nei tre siti:
Documents and setting,
Tuo account, menù avvio, programmi.
Account di tuo fratello, avvio, programmi.
Tutti (All user) gli account, avvio, programmi,
Poi sposti da "tutti" quelli che vuoi rendere privati e lasci per tutti solo quelli per tutti.
Spero tu abbia capito.
Prova con un solo programma, poi se va bene sposta gli altri.
Prima di operare aspetta altri interventi per sicurezza.
Vittorino
Rudewolf
Inviato: Friday, November 03, 2006 5:54:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Insieme alla cartella all users,dovresti avere la cartella administrator in cui sono raccolti i documenti dell'amministratore del computer,rendi privata quella cartella e il tuo fratellino non potrà accedervi.Se la cartella non l'hai creala.
Per maggiori informazioni vai su pannello di controllo\Account utente\Informazioni,leggi le guide,e scegli il parametro che fà al caso tuo.
eles
Inviato: Saturday, November 04, 2006 9:33:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/2/2006
Posts: 45
Io ho xp home edition.

Start, programmi, accessori, esplora risorse:

troverai un menu di avvio all user, uno a tuo nome e uno a nome di tuo fratello.

Devi spostare i collegamenti che servono ad entrambi su all user, gli altri, invece, sul tuo o di tuo frat.

Per farlo: clic dx sul collegamento, taglia, poi incolla sul menu di avvio voluto.

Io sono solita fare un po' di ordine, ogni tot di tempo, perché alcuni collegamenti, quando s'installano i programmi, vengono automaticamente su all user, altri solo nel mio account.

Bye bye

Edited by - eles on 11/04/2006 21:34:44
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.