Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

una copia di tutto Opzioni
fiore59
Inviato: Wednesday, November 01, 2006 9:11:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/4/2005
Intanto, salve a tutti. Non ho nessuna urgenza (per il momento!) ma solo una domanda. Dunque, ho un pc con un HD di circa 30 GB, e windows 2000 come sistema operativo. Più che sufficiente per le mie necessità. Mi regalano un HD portatile da 80 GB. Rimango esterefatta. E penso. Capita ogni tanto che per qualche catastrofe, dopo aver sudato sette camicie, mi rassegno a formattare tutto. Avendo a disposizione, ora, questa mostruosità, potrei, alla prossima formattazione, a sistema pulito, usarla per salvare una copia completa del sistema, compresi i programmi, i pack e le patch, insomma tutte quelle cose noiosissime da reinstallare sempre da capo e così via? E, se sì, come si fa? Non credo basti un semplice backup… oppure sì?
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 01, 2006 9:11:19 PM

pidue
Inviato: Wednesday, November 01, 2006 10:42:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Puoi fare un backup delle impostazioni e/o dei dati con la funzione di Backup di Windows (però, sehai XP home, devi installarlo), oppure, meglio ancora, un'immagine clone del tuo HD. Lo puoi fare con Norton Ghost, il migliore per questi lavori (ma a pagamento). Se non vuoi spendere puoi farlo con versioni vecchie mdi Acronis TrueImage che puoi trovare qui.

http://www.guideperpc.com/Sicurezza_creare_backup_hard_disk.htm

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme