Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

x Tongthai Opzioni
icnos
Inviato: Monday, October 30, 2006 8:36:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
ciao tongthai dato che sei un esperto di pinnacle ( così mi hai detto) avrei subito un aiuro da chiederti come posso creare una diapositiva nera? io vorrei creare una diapositiva che appaia nera inpartenza, che compaia il titolo da basso verso l'alto a vada a scomparire rimanendomi la diapositiva nera. sto cercando di fare un dvd con delle foto, almeno ci provo speriamo bene
Sponsor
Inviato: Monday, October 30, 2006 8:36:54 PM

 
Tongthai
Inviato: Monday, November 06, 2006 12:18:18 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
Scusa per il ritardo ora ti dico come fare:
1)imposta su vista storyboard (per pinnacle 10 se hai la versione 9 non cambia + di tanto) serie di 6 quadrati in alto a dx vicino al bidone.
2)clicca su apri\chiudi casella strumenti video (scorrerà verso l'alto una serie di utilità per il video)
3)clicca l'icona a forma di T (è la seconda sulla sx)
4(clicca su titolo a schermo intero)
5)punta il mouse in alto a sx tieni premuto il tasto sx del mouse e scorri verso il basso a dx (qui dentro scriverai tutto il tuo titolo con font colori grandezza ecc ecc a tuo piacimento)
6)per farlo scorrere dal basso verso l'alto clicca l'icona con freccia verso l'alto (rotola) si trova in alto verso sx
7)posiziona lo scorrimento, a sx o a dx o in centro schermo, cliccando sul pulsante in basso centrale a forma di 9 quadrati (giustifica)
8)dai i tempi di attesa (dipende da quanto è lungo il titolo che deve scorrere) in alto a dx espresso in secondi (durata :0:00:00:00)
9)perchè rimanga nera dopo il passaggio del titolo devi creare un altro titolo a schermo intero subito dopo
Spero di essere stato chiaro poi eventualmente se vuoi abellire con transizioni e cose varie fai pure Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.