Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

emule rallenta Opzioni
sisma
Inviato: Monday, October 30, 2006 12:32:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/20/2006
Posts: 0
agazzi nn so come fare... mi si è rallentato il web è molto + lento rispetto a prma ce toccassi la velocità d up e download su emule...come faccio a far ritornare la velocità normale... nn ricordo valori di prima.
cmq ho una connessione adsl vel up178 down 2272 (l'ho testata...)
Sponsor
Inviato: Monday, October 30, 2006 12:32:22 PM

 
eles
Inviato: Saturday, November 04, 2006 8:40:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/2/2006
Posts: 45
configura la velocità nel menu connessione:

1024 bit = 1 Kilobit

1024 byte = 1 Kilobyte

1.000.000 bit = 1 Megab

Kilobit diviso 8 = Kilobyte

es: 512 kilobit diviso 8 = 64 Kilobyte in uscita

e 4 Megab per 1.000.000 = 4.000.000 bit diviso 1024 = 3.906,25 Kilobit / 8 = 488,28 Kilobyte, in entrata, ma siccome lo speed test mi segnala una media di 3.480 Kilobit, ho messo, dividendo per 8, il valore 435 Kilobyte.

8 bit = 1 byte
1024 byte = 1 Kbyte
1 Mbyte = 1024 Kbyte
e così via.!.

- non messo nessun limite di upload e download, ma impostato, nel menu avanzate, upload dinamico;

- Connessioni massime:
Questo è il numero massimo di connessioni TCP e UDP permesse. Le connessioni sono aperte solo se c'è trasferimento di dati in corso, per le ricerche, per interrogare le code , per lo scambio fonti client a client.
Solitamente non occorre modificare questo valore, tranne su Windows 98/ME dove questo valore non deve essere maggiore di 100.

Ma ricorda che se ti connetti tramite router,devi impostare le connessioni massime a 80 e poi se eMule mantiene la connessione di alzare un poco alla volta finché non trovi il limite giusto,in quanto ogni router fa storia a se'. E se hai meno di 512MB di ram ed eMule non mantiene la connessione,abbassa il limite di 50 in 50 finché non trovi il valore giusto

Perchè la navigazione è così lenta durante l'esecuzione di eMule?
Potrebbe dipendere dalle impostazioni di eMule riguardo al numero di connessioni da aprire contemporaneamente e alla banda che gli è concesso di usare. Se questi valori sono alti le altre applicazioni internet potranno subire dei rallentamenti e così anche la navigazione. Impostazioni di connessione particolarmente errate / alte causano dei seri problemi alle prestazioni della navigazione.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.