Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installare XP? Opzioni
Tours
Inviato: Sunday, October 29, 2006 12:09:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2005
Posts: 29
il mio problema è che ho voluto cambiare un disco fisso da un pc a un altro. Dopo vari tentativi e aiuti sono riuscita a farlo riconoscere ma al momento dell'installazione dopo le varie scelte di invio, F8 partizione formattazione e carico di file vari il pc si riavvia ma invece di continuare mi ricomincia l'installazione dall'inizio.
Cosa posso fare? inoltre tra un'attesa e l'altra passano quasi 10 minuti di schermo grigio, anche solo per leggere il cdrom.

Ho provato anche a installare win98 ma dopo i vari passaggi quando arrivo a A: fdisk mi dice errore di lettura.
Sponsor
Inviato: Sunday, October 29, 2006 12:09:32 AM

 
simodm
Inviato: Sunday, October 29, 2006 4:24:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2006
Posts: 0
ma, prova a togliere il cd quando ti dice di riavviarsi, sembra quasi che prenda il cdrom sempre prima unita' di boot tralasciando il tuo disco fisso.
poi vai nel tuo bios e mettilo come seconda anzi prima di farlo vai nel bios e metti quel disco fisso come seconda unita' di boot, ossia prima cdrom, poi quel disco fisso etc. Non vorrei che tu abbia installato due dischi fissi...
Tours
Inviato: Monday, October 30, 2006 4:23:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2005
Posts: 29
Se tolgo i cdrom e metto il disco fisso nel bios come prima unità di bot mi dice sistema bloccato. il disco fisso è unico.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.