|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Mi è stato regalato un comp. con windows xp purtropo senza disco (io posseggo windows98 è sto comunicando con voi tramite esso). appunto xp lo uso in casa e vorrei sapere se esiste un programma per poter ripulire e ottimizzare xp. Inoltre visto che non mi serve più INTERNET, come posso eliminarlo dal comp. Mi viene sempre la scritta non collegato e francamante mi rompe un po'. Altrimenti sono costretto a ripulire tutto e piazzare anche a casa windows 98 ma credo sarebbe un peccato visto che è superiore. In attesa saluto Piero
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2006 Posts: 0
|
per programmi per sistemare il registro e il disco fisso, consulta la sezione software/utility di questo sito, l'ho guardata ieri ed e' ben fatta. poi vai su internet explorer, strumenti, opzioni, clicchi su connessione e marca non utilizzare mai connessioni remote. ma che messaggio esce che ti dice che non si e' connessi a internet? non ho mica presente bene...
|
|
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mi è stato regalato un comp. con windows xp purtropo senza disco (io posseggo windows98 è sto comunicando con voi tramite esso). appunto xp lo uso in casa e vorrei sapere se esiste un programma per poter ripulire e ottimizzare xp. Inoltre visto che non mi serve più INTERNET, come posso eliminarlo dal comp. Mi viene sempre la scritta non collegato e francamante mi rompe un po'. Altrimenti sono costretto a ripulire tutto e piazzare anche a casa windows 98 ma credo sarebbe un peccato visto che è superiore. In attesa saluto Piero <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Mi sono spiegato male il messaggio è la finestrella che mi dice continuamente di collegarmi a internet premendo annulla insiste su quella scritta. Mi dici dove trovo Software/utility ho provato su cerca ma non lo trova. grazie Piero
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Nella pagina iniziale di Aiutamici in alto a Sx,in neretto c'è scritto SOFTWARE,clicca e dal menù scegli utility.
|
|
Guest |