Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non voglio Internet Explorer Opzioni
sonoio58
Inviato: Friday, October 27, 2006 9:56:58 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/12/2003
Posts: 3
Salve Amici.Ho un problema che non riesco a risolvere!! Uso Incredimail come programma di posta e Firefox come browser; ebbene quando mi arrivano delle mail contenenti link e vado ad aprire questi ultimi mi si avvia automaticamente Internet Explorer e non Firefox! C'e' qualcuno che sa dirmi cosa dovrei fare per fare avviare automaticamente Firefox (probabilmente ci sara' da modificare qualche voce del registro di sistema!) Grazie a tutti!!!!!
Sponsor
Inviato: Friday, October 27, 2006 9:56:58 PM

 
esafluoruro
Inviato: Saturday, October 28, 2006 2:50:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Avvia IExplorer, strumenti-opzioni internet-programmi-togli la spunta dalla voce "verifica che IE Ecc Ecc".
Start-impostazioni accesso ai programmi (se non la trovi vai su pannello di controllo-installazione applicazioni, e la trovi nelle operazioni a destra)-personalizza e metti la spunta sui programmi che usi.
Facci sapere
Ciao
monsee
Inviato: Saturday, October 28, 2006 6:42:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per avviare automaticamente Firefox ogni volta che clicchi su di un link, ti basta impostare Firefox come "BROWSER PREDEFINITO" (vedrai che nel Menù di Avvio -dove ora hai in cima l'icona di IE- ci troverai l'icona di Firefox e, ad ogni tuo clic, si aprirà Firefox, non IE.
diegoarmando
Inviato: Saturday, October 28, 2006 9:44:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per avviare automaticamente Firefox ogni volta che clicchi su di un link, ti basta impostare Firefox come "BROWSER PREDEFINITO" (vedrai che nel Menù di Avvio -dove ora hai in cima l'icona di IE- ci troverai l'icona di Firefox e, ad ogni tuo clic, si aprirà Firefox, non IE.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


Ho sentito9 parlare di questyo firefox...xche sarebbe meglio di ie? Cosa posso fare per scaricarlo e provarlo?
sonoio58
Inviato: Sunday, October 29, 2006 10:16:50 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/12/2003
Posts: 3
Grazie amici dei suggerimenti ma avevo gia' modificato tutte le impostazioni che mi avete suggerito e non cambia niente; il problema rimane!!
monsee
Inviato: Tuesday, October 31, 2006 3:17:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PER <b>Sonoio58</b>:
Allora c'è decisamente qualcosa che non va... perché li ho appena provati anch'io -i suggerimenti su come impostare Firefox come browser "predefinito"- e funzionano.
PER <b>DiegoArmando</b>:
Puoi scaricare Firefox da Aiutamici.

Edited by - monsee on 10/31/2006 03:18:53
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.