Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

account Opzioni
tutor
Inviato: Friday, October 27, 2006 7:01:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Ciao! Su un notebook con XP Home, all'inizio, è stato creato un account con un nome "ciccio" come amministratore. In seguito sono stati creati altri 2 account con nomi diversi (uno con PW). Nella visualizzazione iniziale non vedo "ciccio" ma in Documents and Settings lo trovo e se voglio eliminarlo mi dice che contiene i file di sistema e che eliminandolo il PC non potrebbe funzionare. Se cerco di cambiare nome non lo consente. Cosa può essere successo? (il PC non è mio ma di un amico che mi chiesto aiuto ma con esito negativo). Come potrei comportarmi per risolvere il caso? Tra l'altro non ricorda neanche come abbia fatto a creare qull'account. Grazie!!!!!
Sponsor
Inviato: Friday, October 27, 2006 7:01:13 PM

 
vitto37
Inviato: Friday, October 27, 2006 9:28:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/26/2006
Posts: 0
Non ho capito dov' è il problema.
Non dovresti avere la necessità di cancellare i files di Ciccio ma semmai di recuperarli in pieno, cosa che potrai fare solo se Ciccio non aveva la Password.
Comunque ricrea un altro Amministratore di nome Ciccio e vedi se ti lascia, poi ricopiati i files che ti servono dall' altro account (Ciccio old)
Se hai altri problemi spiegati cosa vorresti ottenere.
vitto
eles
Inviato: Saturday, November 04, 2006 10:15:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/2/2006
Posts: 45
Un account come amministratore ci deve essere, gli altri possono essere anche account limitati.

Come mai non te lo visualizzi all'accensione non so.

Comunque si creano e modificano da start, pannello di controllo, account utenti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.