Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

zone alarm Opzioni
Bilancia46
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 2:26:24 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
ciao a tutti! ho installato Zone alarm al posto del Norton. Ora mi chiedo se come antivirus è sufficiente oppure no e se no è megio che installo anche avast o sono fra loro incompatibili? grazie 1000 e ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 2:26:24 AM

 
monsee
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 5:37:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se hai installato solo il FIREWALL (gratuito oppure PRO) di "Zone Alarm", allora devi installare anche un buon antivirus. Avast! è l'unico antivirus free che sia disponibile anche in italiano. Io, fino a poco tempo fa, non avevo manco sentito nominare un "Internet Security" (firewall + antivirus, cioè) prodotto dagli Zone Labs (quelli che fanno Zone Alarm), però mi dicono che esista (ma solo a pagamento) e, se hai installato quello, non è davvero il caso di installare Avast! perché andrebbe in conflitto con l'antivirus "incluso" nell'Internet Security.
Insomma, la risposta alla tua domanda dipende essenzialmente da quale "Zone Alarm" esattamente hai...
Bilancia46
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 3:56:29 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
ho Zone alarm security suite è sufficiente?? Altrimenti mi compero nuovamente il Norton! perchè finora a parte stupidaggini con il norton che mi è appena scaduto non avevo mai avuto problemi!!
Grazie e ciao
monsee
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 5:05:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Penso che Zone Alarm Security Suite (che, se quel che m'ha detto un mio amico è vero, include anche un proprio antivirus) dovrebbe andar benissimo. Di certo, ti sconsiglio VIVAMENTE di installare anche <b>Avast!</b> e -se proprio vuoi tornare a usare Norton Internet Security (cui anch'io sto per rinunciare, ma a favore di AVGplusFirewall 7.5), ricordati di disinstallare prima la tua Zone Alarm Security Suite.
Comunque, penso che dovresti andar benissimo così come sei (con Zone Alarm Security Suite, intendo). Semmai, ritengo sia importante che tu utilizzi anche Spybot Search & Destroy e Lavasoft Ad-Aware (non danno alcuna "protezione in tempo reale", ma ti forniranno sempre valide scansioni "on demand").
Bilancia46
Inviato: Thursday, October 26, 2006 10:51:53 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
Ok, ricevuto e grazie!!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.