Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

co9lori celle Opzioni
grattugia
Inviato: Sunday, October 22, 2006 10:47:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
Salve! ho un problema…mi è sparita la colorazione delle celle e dei caratteri di EXCEL; durante il tentativo di aumentare la dimensione dei caratteri delle varie finestre,(problemi di vista dovuti all'età) ho toccato qualche tasto sbagliato ed è sparita la colorazione…non mi sono accorto subito per cui non so cosa ho fatto di sbagliato…ho fatto vari tentativi di ricupero, disinstallato e reinstallato Micros. Office…disinstallato Micros Office e installato Open Office…sempre senza risultato . Particolare curioso > se coloro la celle o i caratteri, essi non compaiono sul monitor, ma se stampo il foglio lavoro di Excel la stampa risulta regolarmente colorata…) Siccome non voglio reinstallare XP perché mi manda fuori uso tutta la configurazione ( che ho già rifatto parecchie volte durante i tentativi di ripristino del colore) qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare ?? grazie - Beppe
Sponsor
Inviato: Sunday, October 22, 2006 10:47:57 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, October 23, 2006 9:57:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ripeti la domanda nella sezione Suite Microsoft Office dove c'è l'amico a10n11, grande esperto con i programmi Office.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.