Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

a. rosselli Opzioni
icnos
Inviato: Sunday, October 22, 2006 3:02:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
ciao a rosselli per prima cosa ti ringrazio per avermi controllato il log e per le varie spiegazioni però mi è rimasto un problema il famoso file prpj1.exe che ho trovato in modalita provvisoria non riesco ad eliminarlo,mi dice impossibile eliminare il file controllare che il disco non sia pieno, protetto da scittura o che il file non sia in uso. cosa devo fare? grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, October 22, 2006 3:02:33 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, October 22, 2006 3:26:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se il file è un virus ed è caricato in memoria non si può eliminare, fai il controllo antivirus on line per verificare se il sistema è infetto, se lo è non rimane che formattare il disco fisso e reinstallare tutto.

Collaboratore Aiutamici
icnos
Inviato: Sunday, October 22, 2006 5:18:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se il file è un virus ed è caricato in memoria non si può eliminare, fai il controllo antivirus on line per verificare se il sistema è infetto, se lo è non rimane che formattare il disco fisso e reinstallare tutto.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.