|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/21/2006 Posts: 0
|
DA DIVERSO TEMPO MI E IMPOSSIBILE INVIARE LA POSTA TRAMITE OUTLOOK EXPRESS MI DA QUESTO ERRORE (faccio presente che ho già formattato il disco ) POI LA POSTA PARTE SOLO CON POCHE PAROLE "Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "fbruno.ebilsicur@tele2.it". Oggetto 'prova ', Account: 'pop.tele2.it', Server: 'smtp.tele2.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 fbruno.edilsicur@tele2.it You must authenticate first', Porta: 587, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78" MI SONO PURE INCAZZATO CON TELE2 COSA DEVO FARE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Domanda, ti connetti con Tele2 o con un altro gestore? Prova a cancellare l'account che hai impostato e creane uno nuovo, a volte si creano dei blocchi e solo reimpostando completamente l'account torna a funzionare. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao Bruno. Senti..sei al corrente, vero, che da fine settembre bisognava impostare parametri diversi per la gestione della posta con T2? Se non l'hai fatto, probabilmente è questo il motivo per cui non riesci più ad utilizzare il servizio. Guarda qui, in ogni caso: ttp://www.tele2mail.com/?portal_countlang=IT-IT</font id=red>
|
|
|
L'indirizzo corretto indicato da Christyn è questo http://www.tele2mail.com/?portal_countlang=IT-IT Collaboratore Aiutamici
|
|
|
guarda che ho gia provato di tutto ma non va penso che deve esse quakche altra cosa
|
|
|
guarda che ho gia provato di tutto ma non va penso che deve esse quakche altra cosa
|
|
|
Prova a eseguire questo consiglio che ho trovato in rete: Aprire il programma di Posta Elettronica STRUMENTI ACCOUNT POSTA ELETTRONICA Selezionare la casella, es.: info@nomedelvostrodominio.tld PROPRIETA’ SERVER Alla voce AUTENTICAZIONE DEL SERVER NECESSARIA – aggiungere flaghettino Infine premere APPLICA e OK Collaboratore Aiutamici
|
|
|
non h capito bene mi rispieghi e quale sicurezza
|
|
|
Apri outlook express, vai al menu STRUMENTI ACCOUNT POSTA ELETTRONICA Selezionare l'indirizzo che non funziona e clicca su PROPRIETA’ SERVER Alla voce AUTENTICAZIONE DEL SERVER NECESSARIA – spunta la casellina Infine premere APPLICA e OK se non funziona togli la spunta alla casellina, provare non costa nulla. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |