Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errori AIUTO Opzioni
f1943bruno
Inviato: Saturday, October 21, 2006 8:07:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2006
Posts: 0
DA DIVERSO TEMPO MI E IMPOSSIBILE INVIARE LA POSTA TRAMITE OUTLOOK EXPRESS MI DA QUESTO ERRORE (faccio presente che ho già formattato il disco ) POI LA POSTA PARTE SOLO CON POCHE PAROLE
"Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "fbruno.ebilsicur@tele2.it". Oggetto 'prova ', Account: 'pop.tele2.it', Server: 'smtp.tele2.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 fbruno.edilsicur@tele2.it You must authenticate first', Porta: 587, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78" MI SONO PURE INCAZZATO CON TELE2 COSA DEVO FARE
Sponsor
Inviato: Saturday, October 21, 2006 8:07:56 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, October 21, 2006 9:58:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Domanda, ti connetti con Tele2 o con un altro gestore?

Prova a cancellare l'account che hai impostato e creane uno nuovo, a volte si creano dei blocchi e solo reimpostando completamente l'account torna a funzionare.

Collaboratore Aiutamici
christyn
Inviato: Saturday, October 21, 2006 10:14:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
<font color=red>Ciao Bruno. Senti..sei al corrente, vero, che da fine settembre bisognava impostare parametri diversi per la gestione della posta con T2? Se non l'hai fatto, probabilmente è questo il motivo per cui non riesci più ad utilizzare il servizio. Guarda qui, in ogni caso: ttp://www.tele2mail.com/?portal_countlang=IT-IT</font id=red>

alfonso
Inviato: Saturday, October 21, 2006 11:16:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
L'indirizzo corretto indicato da Christyn è questo

http://www.tele2mail.com/?portal_countlang=IT-IT

Collaboratore Aiutamici
f1943bruno
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 5:11:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2006
Posts: 0
guarda che ho gia provato di tutto ma non va penso che deve esse quakche altra cosa
f1943bruno
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 5:11:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2006
Posts: 0
guarda che ho gia provato di tutto ma non va penso che deve esse quakche altra cosa
alfonso
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 6:38:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a eseguire questo consiglio che ho trovato in rete:



Aprire il programma di Posta Elettronica

STRUMENTI

ACCOUNT

POSTA ELETTRONICA

Selezionare la casella, es.: info@nomedelvostrodominio.tld

PROPRIETA’

SERVER

Alla voce AUTENTICAZIONE DEL SERVER NECESSARIA – aggiungere flaghettino

Infine premere APPLICA e OK


Collaboratore Aiutamici
f1943bruno
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 6:49:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2006
Posts: 0
non h capito bene mi rispieghi e quale sicurezza
alfonso
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 7:01:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Apri outlook express, vai al menu

STRUMENTI

ACCOUNT

POSTA ELETTRONICA

Selezionare l'indirizzo che non funziona e clicca su

PROPRIETA’

SERVER

Alla voce AUTENTICAZIONE DEL SERVER NECESSARIA – spunta la casellina

Infine premere APPLICA e OK

se non funziona togli la spunta alla casellina, provare non costa nulla.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.