|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2006 Posts: 0
|
Buonasera a tutti!Allora, ho acquistato 4 espansioni (masterizzate)di the sims2 e per installarle ho seguito le istruzioni.Avendo già daemon tools sul mio pc ho dovuto solo montare le immagini.La persona che me le ha vendute mi ha dato le seguenti istruzioni: -4 devices,all options on -montare le 4 immagini -installare solo una delle 4 espansioni -copiare tutti i file delle espansioni nuove nella cartella di the sims 2 sul mio pc -far partire il gioco Il problema è che aprendo il gioco è presente solo l'espansione installata.Io ho chiesto se per caso dovevo installarle tutte, lui ha detto che bastava copiarle è si è pure arrabbiato quando ho fatto presente che non funzionava... Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille Chiara
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
infatti ti ha detto di copiarle e qundi carica l'immagine con daemon tools ora vai in risorse del computer fai tasto destro sul cdrom virtuale e scegli la voce esplora a questo punto stai esplorando il contenuto dell'immagine seleziona tutto copialo e incollalo... non sapendo con esatezza quali espansioni hai direi a occhio e croce che devi fare la stessa cosa con tutte le immagini... Bye bye
|
|
Iscritto dal : 9/14/2006 Posts: 0
|
Ok allora ricapitolando: -4 devices e monto le 4 immagini -installo la prima -faccio esplora nelle nuove unità, copio e incollo tutto nella mia cartella di the sims2 domanda: se mi chiede di sostituire i file mentre li copia da una all'altra rispondo si on no? devo installarne solo una delle quattro espansioni? comunque sono glamour stuff,family fun stuff,funky businness e christmas party Grazie
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
premetto che vado ad intuito le informazioni che ti dò non sono frutto di cose che io ho fatto ma in generale se ti chiede di sovrascrivere tu devi confermare con un si e penso tu debba farlo con tutte le espansioni..Speriamo
|
|
Guest |