Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

bravo moderatore!!!! Opzioni
kbir
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 12:14:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2006
Posts: 0
finalmente possiamo sentirci protetti da intrusioni discutibili. grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 12:14:00 PM

 
edvige
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 6:14:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Grazie Alfonso.

Vorrei aggiungere una considerazione.
Cosa ne dite, tutti noi nessuno escluso, quando si presenterà nuovamente un "personaggio" ed ammesso che lo facciano "con passaparola anche per divertimento", di NON rispondere in alcun modo - di passare oltre come se la questione scivolasse via.
Forse prima o dopo si stuferanno visto che nessuno gli darà l'opportunità di divertirsi alle nostre spalle.
Ciao a tutti.


by
bazzurlone
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 6:34:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Sono D'accordo sull'ignorare i post incriminati.Vorrei ,pero',mettere il dito su un'altra piaghettina piccola piccola,ma ugualmente fastidiosa.Mi è capitato ,qualche volta, di leggere post litigiosi e a volte offensivi dove gli autori mettevano in campo tutta la loro stupidita'rovinando l'atmosfera accogliente di questo forum.
Ecco io proporrei ad Alfonso di intervenire in questo caso e di bloccare la discussione in caso di superamento dei limiti di educazione e di rispetto
kbir
Inviato: Thursday, October 19, 2006 9:20:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2006
Posts: 0
sono d'accordo sull'ignorare la prima questione, per la seconda, il filo di suscettibilità e fraintendimento è talmente sottile che non si puù prevedere. sta a loro considerare alcune frasi solo come battute scambiate tra amici tolleranti e non come attacco personale a cui rispondere in modo arrogante e presuntuoso.
a.roselli
Inviato: Thursday, October 19, 2006 12:33:55 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Purtroppo i messaggi sono tanti e capita che mi sfugga qualcosa, non posso stare dietro a tutti

quando c'é qualcosa che non va avvisatemi per e-mail, il mio indirizzo e in fondo alla pagina della sezione software, cliccate su info e fatemelo sapere cosi che possa intervenire prima.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.