Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per trasferire programmi su altro hd Opzioni
fvkper
Inviato: Tuesday, October 17, 2006 12:22:44 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/10/2000
Posts: 0
Salve siccome devo formattare l'hard disk e non vorrei reinstallare tutti i programmi chi mi può indirizzare un programma che possa spostare i programmi da un hard disk ad un altro senza bisogna di avere il cd di installazione Una volta ho usato unistaller che funzionava benissimo ma che lavorava su win 98.
Grazie Andrea
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 17, 2006 12:22:44 AM

 
monsee
Inviato: Tuesday, October 17, 2006 2:25:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Potresti trasferire l'intero contenuto di un HD ad un'altro utilizzando l'apposita utilità presente in Norton Ghost (ovviamente, si tratta di un programma a pagamento). Potresti anche fare il backup dell'intero computer (usando l'apposita utility di Windows XP) e poi ripristinar l'intero computer sul nuovo Hard Disk (questo, dato che già hai XP, è praticamente gratuito, ma non so se è quello che vuoi). Non credo esistano, però, programmi capaci di farti trasferir da un HD ad un altro (mantenendoli funzionanti) dei singoli programmi (a meno che non si tratti di singoli programmi che -già di loro- sono "standalone" o del tipo creato apposta per essere utilizzato da Pen-drive).

Edited by - monsee on 10/17/2006 02:25:45
fvkper
Inviato: Tuesday, October 17, 2006 6:13:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/10/2000
Posts: 0
Sono sicuro che unistaller clonava i programmi con i file del system etc.. e dopo la formattazione non era richiesto il cd d'istallazione, ma solo il programma "Unistaller" per reinstallare il programma che aveva clonato.Era creato solo un file, che il suddetto programma Unistaller lo faceva reinstallare.
e non programmi come "standalone" o del tipo creato apposta per essere utilizzato da Pen-drive).
ho trovato un programma accluso su una rivista, ma non so farlo funzionare oppure non è quello che cerco e non so se è adatto, è scritto in inglese, si chiama: InstallRite25.
comunque ti ringrazio della gentile risposta
cordiali saluti Andrea
fvkper
Inviato: Tuesday, October 17, 2006 6:13:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/10/2000
Posts: 0
Sono sicuro che unistaller clonava i programmi con i file del system etc.. e dopo la formattazione non era richiesto il cd d'istallazione, ma solo il programma "Unistaller" per reinstallare il programma che aveva clonato.Era creato solo un file, che il suddetto programma Unistaller lo faceva reinstallare.
e non programmi come "standalone" o del tipo creato apposta per essere utilizzato da Pen-drive).
ho trovato un programma accluso su una rivista, ma non so farlo funzionare oppure non è quello che cerco e non so se è adatto, è scritto in inglese, si chiama: InstallRite25.
comunque ti ringrazio della gentile risposta
cordiali saluti Andrea
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Edited by - fvkper on 10/17/2006 18:19:29
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.