|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Da quando ho portato il mio HD da 16 a 80 Giga non ho potuto piu' deframmentare con il defrag di sistema (oltre 30 Giga non riesce) e percio' ho trovato l'alternativa con il programma consigliatomni da Alfonso DISKEEPER LITE. Da qualche tempo non riesco piu' nemmeno con questo perche si apre una finestra che mi dice C:\programmi\executive software\DiskeeperLite\Dklite.msc non è un'applicazione di Win32 valida
Che significa ? Che azione debbo fare oppure che file debbo caricare perchè mi possa eseguire il defrag con Diskeeper ? Grazie per una risposta Ciao Reartu
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=Ne lancia prima il programma SCANDISK e a fine controllo esegui il Defrag di Windows. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao Alfonso, ti ringrazio per il tuo intervento Purtroppo come e' stato gia' affrontato in un'altra occasione il WS98SE che ho nel mio PC non permette il defrag con HD oltre il 30 GIga. Il diskeeper mi aveva bypassato questo ostacolo. Ma adesso sono di nuovo alle prese con il mancato defrag perche' mi dice ....DKlite non e' un'applicazione di Win32 E non capisco la dicitura di questa finestra. Comunque grazie lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Probabilmente il programma o il sistema è stato danneggiato, potresti dividere il disco in più partizioni cosi da non superare i 30 Gb e non avere nessun tipo di problema. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Vedi articolo a pg 22 sezione w98 (vedi tutti gli argomenti)del 09/04/2004 Il richiedente è Marko87 deframmentazione la risposta buona è di yoghi. Ci deframmento 160Gb
|
|
|
Riprendo un mio "topic" di qualche settimana fa Mi e' stato consigliato di deframmentare con il pgm di questo sito http://www.wintricks.it/software/regcompact.htmlSiccome mi fido solo di Alfonso e degli amici di questo forum, vorrei da voi un parere tecnico Potete testarlo e dirmi se va bene per il mio WS98SE ? Grazie Reartu
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Guarda che il programma che t'han consigliato serve UNICAMENTE a "compattare" e"deframmentare" il Registro di Sistema (insomma, NON deframmenta affatto il Disco Fisso, ma soltanto il Registro). Anche se funzionasse bene (e non te lo posso assicurare, dato che non l'ho mai utilizzato) dubito molto che servirebbe a risolverti i problemi...
|
|
Guest |