Rank: Member
Iscritto dal : 10/14/2006 Posts: 0
|
Ciao ho un problema che ho notato succede soprattutto quando riavvio dalla modalità provvisoria.Mi si chiude il computer con una schermata blu e con la scritta
STOP : C 000021a [ERRORE IRREVERSIBILE DI SISTEMA] PROCESS DI SISTEMA WINDOWS LOGON PROCESS TERMINATO IN MODO INATTESO CON STATO DI 0X00000080 IL SISTEMA è STATO CHIUSO
A questo punto devo spegnere dall'interruttore generale posteriore e quando riaccendo va tutto ok. Premetto che ho un windows xp pro ,pentium III ,500 Mhz, 256 Mb di Ram. Ho già effettuato pulizia di spyware,virus con hijackthis,adaware,norton,spybot.Scandisk e Deframmentazioni. Grazie per l'aiuto. Vorrei la soluzione della formattazione come ultima soluzione
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
mi sa che devi salvarti i dati e formattare...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Intanto fai immediatamente la copia di riserva dei tuoi dati importanti, leggi qui quelli da salvare assolutamente http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=324&SH=Nse il sistema ti da quell'errore in modalità provvisoria, c'é poco da fare, è danneggiato il file di sistema, strano che ti permetta di avviarlo in modo normale, quindi fai la copia dei dati e formatta. Collaboratore Aiutamici
|