Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
salve,io ho un pc HP,833mghz, pentium 3, win 98, scheda video vecchia (ha credo solo 8 mb di memoria), 20 gb hard disk! vorrei sapere cosa devo cambiare se voglio aggiornarlo un pò?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve,io ho un pc HP,833mghz, pentium 3, win 98, scheda video vecchia (ha credo solo 8 mb di memoria), 20 gb hard disk! vorrei sapere cosa devo cambiare se voglio aggiornarlo un pò? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Prima di tutto dipende da quello che ci fai col pc,ad esempio,se fai grafica ci vuole molto spazio sul disco e quindi devi cambiare l'hardisk,aggiungere memoria ram,ammesso che hai degli slot liberi per poterla aggiungere,e se la trovi ancora,considera che la base di un pc oggi sono 512 mega ram,e con i software che girano sono anche pochi,poi la scheda video etc..la domanda e':ti conviene fare tutto sto lavoro,per poi avere sempre la scheda madre vecchia,e di conseguenza rischiare magari che neanche vada bene?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Giancarlo nei negozi di computer e centri commerciali puoi acquistare computer di ultima generazione a partire da meno di 500 euro, non ti conviene aggiornare quel vecchio computer al limite vedi sui giornali di annunci economici, troverai Pentium 4 completi a qualche centinaio di euro. Collaboratore Aiutamici
|