|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/22/2006 Posts: 0
|
Help! Qualcuno ha usato qualche programmino idiota sul mio messanger, e ora non accede più! ogni volta che cerco di elggere le mail dal web mi dice che l'account è sospeso per via di troppi tentativi con password sbagliato, ecco cosa fanno questi programmini! sonog ironi che nonriesco a sbloccarlo se qualcuno sa come risolvere gliene sare grato.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Aspetta un pochettino (un giorno dovrebbe esser più che sufficiente), dopo di che, loggati: non incontrerai nessun problema. Non è stato un "programma" a farti il pasticcio: qualcuno ha cercato di connettersi (dal tuo Messenger) più e più volte, fino a che il Messenger s'è scocciato, sbagliando però sempre la password (dato che sicuramente non la conosceva).
Edited by - monsee on 10/12/2006 21:16:09
|
|
|
ma veramente io ho cambiato la password rispondendo alla domanda segreta.......e continua a fare quella cosa, non penso che da più di un girono stanno continuando a sbagliare la pass.... quel programma lo letto sul web ed esiste anche se quello che ieri mi aveva freddato msn mi ha detto che usa altri metodi lamer ma io non gli credo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a crearti un altro -diverso- account. Personalmente, dubito assai che qualcuno ti abbia "freddato" il Messenger (si tratta di quache cretino che scioccamente se ne vanta, tutto qui): dev'essere accaduto qualcos'altro, ma non so dirti cosa.
|
|
|
Ok grz!!!
|
|
Guest |