|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/11/2001 Posts: 0
|
Scusate una domanda forse banale,ho appena preso un nuovo pc con preinstallato xp professional,all'atto della verifica ,ho notato che manca una icona credo di default che sarebbe quella video,ebbene il venditore mi ha detto che il service pack 2,cancella tale icona.Io sono perplesso mi sembra strano che ci sia quella delle immagini , della musica,mentre quella video no.In caso affermativo come si fa a "tirarla" fuori dal s.o? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
non riesco a capire di quale icona parli puoi descirvere di cosa parli?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il sistema è appena stato installato, Windows Media Player è presente ma non ancora configurato, avvia il Media player e vedrai che dovrai procedere a una piccola impostazione, dalla prima finestra ti consiglio di togliere le spunte a tutte le voci per scaricare i codec, non serve a nulla una volta terminato la configurazione, chiudi il media player e tutti i file video avranno l'icona WMP. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/11/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> non riesco a capire di quale icona parli puoi descirvere di cosa parli? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie e scusa se era incompleta,in pratica si tratta in verità della cartella con un icona dove si vede uno spezzone di pellicola
|
|
Guest |