Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema di scaricamento pagine Opzioni
sarah03
Inviato: Wednesday, October 11, 2006 10:32:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2001
Posts: 65
Dal Sito di aiutamici.com, non riesco più a scaricare niente. In effetti succede che quando provo a fare il download di un programma freeware che m'interessa, la pagina del download appare e scompare immediatamente. Senza lasciarmi il tempo di confermare il download.Cosa posso fare per rimediare ? Utilizzo I.E. 6, s. op. xp pro. Grazie per l'aiuto.
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 11, 2006 10:32:34 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, October 12, 2006 4:21:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova ad installare un download manager (tipo Download Express, per esempio). Download Express è scaricabile da Aiutamici, ma -visto che da Aiutamici non riesci a scaricare- puoi scaricarlo direttamente dal suo sito originale:
http://www.metaproducts.com/mp/mpProducts_List.asp
Per scaricar l'installer, ti basterà cliccare sulla parola "Downloads" che si trova accanto alla scritta "MetaProducts DownloadExpress".

Per poter capire bene come installarlo, configurarlo a piacer tuo e come usarlo puoi guardare sia la scheda realizzata da Alfonso (la trovi su Aiutamici) che la descrizione in sei pagine che puoi trovare su SoftwareZone al link seguente (che ti porta alla prima delle sei schermate: per passare alla seconda devi cliccare -in basso a destra- su "successiva"):
http://www.swzone.it/articoli/dloadexpress/pagina1.php
a.roselli
Inviato: Thursday, October 12, 2006 10:17:39 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Prima di tutto, se stai utilizzando il programma POPKI per bloccare le finestre pubblicitarie, clicca sulla sua icona ROSSA vicino all'orologio di windows e falla diventare GIALLA, quindi clicca sull'icona Floppy per scaricare il programma, altrimenti POPKI blocca anche la finestra download di aiutamici in quanto è anche lei una finestra popup

se invece utilizzi XP con SP2 leggi questo articolo per abilitare il download
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N

altro problema l'ho riscontrato nel Norton Firewall con il blocco della pubblicità, se utilizzi il Norton o altro programma simile, disattiva il blocco della pubblicità.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

sarah03
Inviato: Monday, October 16, 2006 12:40:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2001
Posts: 65
grazie Monsee. Cercherò di seguire il tuo consiglio e ti farò sapere. Per rispondere a a-rosselli : uso l'xp media centre, con sp2, e come antiviura utilizzo avg (quello freeware). Grazie a tutti e due.
sarah03
Inviato: Monday, October 16, 2006 12:41:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2001
Posts: 65
Semopre per a.rosselli : non ho il POPKI. Non so nemeno che cosa sia. Ciao
sarah03
Inviato: Monday, October 16, 2006 1:10:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2001
Posts: 65
Caro Monsee, ho seguito il tuo consiglio. Purtroppo non è cambiato niente. Il problema persiste. Non riesco ancora a scaricare da aiutamici.com. Mi dispiace per chè è un sito che mi piace tantissimo.
Albatro
Inviato: Monday, October 16, 2006 1:31:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Caro Monsee, ho seguito il tuo consiglio. Purtroppo non è cambiato niente. Il problema persiste. Non riesco ancora a scaricare da aiutamici.com. Mi dispiace per chè è un sito che mi piace tantissimo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
sotto la barra c'e un icona se su quest'icona c'e il segno rosso allora vuol dire che il tuo devirus bloccando i popup,blocca anche i download,cliccaci sopra e dagli il consenso,fai diventare l'icona gialla o verde secondo i casi

altra cosa,nota se sul tuo broweser quando stai scaricando appare una barra,anche li col tasto destro del mouse dagli il consenso per fare il download
ciao

Edited by - albatro on 10/16/2006 13:37:01
alfonso
Inviato: Monday, October 16, 2006 7:09:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Sarah03, nel frattempo che non risolvi il problema, se c'é qualche programma che ti interessa, dimmi quale che ti inserisco il collegamento qui nel forum.

Hai configurato XP come è spiegato nell'articolo che ti ho indicato?
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N


Collaboratore Aiutamici
sarah03
Inviato: Sunday, October 22, 2006 10:11:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2001
Posts: 65
Grazie Alfonso. Sono andata a leggere l'articolo di cui mi hai parlato, ho configurato tutto come spiegato, e adesso riesco di nuovo a scaricare software da aiutamici.com. Grazie mille.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.